Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
L’Asìa è salva, c’è voluta una maratona in aula durata 48 ore per fare passare l’assestamento di bilancio che fa entrare nelle casse dell’azienda di raccolta rifiuti 55 milioni di euro: evitati così il crack finanziario e il fallimento. Una buona not...
Al via la Terza Edizione della Festa Tricolore Flegrea con inizio alle 10 fino alle 23.
Ci saranno dibattiti politici ma anche momenti di cultura, sport e spettacolo.
Interverranno al mattino: Rastrelli e Schifone sul tema “Emergenza Napoli”; Viespoli e Gabrieli su “Sicurezza lavoro”. Nell’intervallo ci sarà una performance di cultura con Pasquale Gatta su tema Sicurezza sul Lavoro. In pomeriggio si riprenderà con interventi su “Sport e comunicazione sportiva” Lamura e Ponticelli, modererà Carlo Alvino con la partecipazione di importanti giornalisti della carta stampata e televisiva dello sport campano e nazionale. Infine, chiuderanno gli incontri politici Bobbio, Pontone e Landolfi intervendo sul tema “La comunicazione della politica”.
A chiudere la rassegna vi sarà uno spettacolo musicale con gli artisti Carlo Missaglia e Lucia Cassini.