Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Comune: L’opposizione ha i numeri per la mozione di sfiducia.
Lamura:"Abbiamo 30 firme per la mozione di sfiducia. Poi tutto può accadere. Le firme vanno dal PDL all’UDC il che significa tutta la opposizione è compatta. Manca la 31esima? Potrebbe arrivare dalla maggioranza, stiamo a vedere."
PDL: Bloccare il bando di selezione di nuovo personale per Napolipark!
Lamura:" Il bando è stato pubblicato alla chetichella e solo sul sito della società interinale. Manca la necessaria informazione sul sito del Comune di Napoli e di Napolipark per le norme sulla trasperenza delle procedure di selezione."
LAMURA: APPELLO A CALDORO, NO ALLA CHIUSURA DEL LABORATORIO DI ANALISI DEL DISTRETTO 25 DI FUORIGROTTA - BAGNOLI.
"Il laboratorio di analisi di Fuorigrotta, recentemente ristrutturato dopo anni di interminabili lavori, è dotato delle apparecchiature dignostiche e strumentali per indagini cliniche e microbiologiche alla avanguardia in tutta la Regione Campania. E...
Tale grave inosservanza - ha dichiarato il Capogruppo Lamura - è stata evidenziata da una comunicazione ufficiale dell’Ispettorato della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, notificata recentemente al Segretario Generale del...
Lamura, Signoriello e Varriale(PDL): “Ormai non rimane che attendere le dimissioni del Gen. Sementa”.
In merito alle dichiarazioni apparse sulla stampa da parte del Comandante del Corpo della Polizia Municipale di Napoli, il Capogruppo del PDL Carlo Lamura e i colleghi di gruppo Ciro Signoriello e Salvatore Variale, hanno dichiarato:
“E’ oltremodo sconcertante apprendere dichiarazioni così gravi e lesive della dignità di ufficiali superiori dei Vigili Urbani che, certamente, non appaiono lusinghiere per l’intero Corpo della Polizia Locale e per lo stesso Comune di Napoli.”
“Se il Comandante Sementa – proseguono gli esponenti del PDL – ha nomi e cognomi di uomini della Polizia Municipale che si sono macchiati di reati o anche di comportamenti ai limiti della legalità, faccia immediatamente questi nomi alla autorità giudiziaria, ma eviti di infangare gratuitamente, sparando nel mucchio ed esprimendo concetti poco chiari e contraddittori, un gran numero di lavoratori onesti che operano da anni in condizioni precarie, nella città più caotica e congestionata d’Italia, con ridotto personale, senza automezzi e supporti tecnologici come al contrario sarebbe auspicabile per un più efficace svolgimento dei loro svariarti e delicati compiti istituzionali, rivolti essenzialmente alla tutela della sicurezza dei cittadini napoletani.”