Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 21 novembre 2008

LAMURA (AN) “Napoli come Torino:subito un nuovo stadio a Bagnoli” !!!

Carlo Lamura Capogruppo di A.N. al Comune di Napoli in riferimento alla presentazione a Torino del progetto del nuovo stadio della Juve, ha dichiarato: “ E’ l’opportunità di realizzare un nuovo stadio nella Città di Napoli credo sia divenuta orma...

Continua...

 :: sabato 1 novembre 2008

"Una sfilata per rilanciare la città, appello a Scaloja"

Lamura:" Una grande kermesse che sia in grado di valorizzare tutti i prodotti del Made in Campania conosciuti e apprezzati nel mondo intero per la creatività e l’eleganza inconfondibile."

Continua...

 :: sabato 30 agosto 2008

ITALIA SERVIZI, LAMURA CHIEDE UN TAVOLO DI CONCERTAZIONE

LAMURA:” Ho fatto richiesta alle commissioni consiliari Sviluppo Innovazione e Attività Produttive per poter convocare una riunione con il consorzio, i vertici di Banca Intesa e i sindacati. Non possiamo permetterci altre sacche di disoccupazione.”

Continua...

 :: domenica 24 agosto 2008

AN: Dare priorità alla lotta a parcheggiatori e ambulanti

Lamura: “ La lotta alla prostituzione a Napoli non mi sembra una priorità assoluta. Piuttosto si combatta l’abusivismo di commercianti e ambulanti che invadono il suolo pubblico.”

Continua...

 :: martedì 19 agosto 2008

A.N.:OPERAZIONE FALLITA, CESSIONE ALLA PIRELLI

LAMURA - BATTINELLI:"Ex palazzo dei Servizi Demografici di piazza Dante come polo sociale al centro della città. L’idea snobbata dal Comune."

Continua...

Pagina 18 di 32

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

rassegna stampa


venerdì 21 maggio 2010

Terme di Agnano a rischio, Lamura lancia la stratergia sinergica

“ Da cittadino napoletano non posso che esprimere soddisfazione per tutte quelle iniziative che tendono a valorizzare la nostra Città, in special modo quando esse mirano a creare nuova occupazione, rilanciando un territorio che per decenni è stato mortificato sotto ogni aspetto, a partire da un inquinamento ambientale senza precedenti – esordisce l’esponente del PdL -, ma la costruzione del mega Centro Benessere di bagnoli non può ne deve costituire l’ennesimo colpo di grazia per un’ altra realtà del territorio Flegreo, come quella delle Terme di Agnano”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  210510 GdN.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017