Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 23 aprile 2014

CASA: intesa Comune/IACP

da LA REPUBBLICA del 23 aprile 2014


Continua...

 :: mercoledì 23 aprile 2014

IACP, sfida ai morosi: arriva lo spalma-debiti

da IL MATTINO del 23 aprile 2014


Continua...

 :: giovedì 3 marzo 2011

SPALLATA DEL PDL, CADE LA IERVOLINO

Lamura:" Avevamo chiesto al Sindaco un atto di responsabilità. Questo non è avvenuto,allora abbiamo liberato Napoli dalla cattiva amministrazione."

Continua...

 :: mercoledì 2 marzo 2011

PDL: ABBIAMO 31 FIRME PER LA SFIDUCIA

LAMURA:"Il Sindaco si dimetta. La sfiducia è un atto politico."

Continua...

 :: martedì 1 marzo 2011

Comune: Partono le dimissioni dei consiglieri dell’opposizione.

Lamura:" Consegnerò personalmente le mie dimissioni nelle mani del notaio Elio Bellecca."

Continua...

Pagina 2 di 32

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

rassegna stampa


mercoledì 12 maggio 2010

LAMURA P.d.L: SVOLTA NELLE INDAGINI PER IL FERIMENTO DEL GIOVANE MILITAN TE DI DESTRA !!

In merito alla notizia della individuazione dell’autore dell’ aggressione allo studente di destra avvenuta il primo maggio, il Capogruppo del Pdl in Consiglio Comunale di Napoli ha dichiarato: “ Da fonti particolarmente attendibili apprendiamo la notizia di una svolta nelle indagini riguardanti il ferimento del giovane militante di “Casa Pound” accoltellato durante una manifestazione per il primo maggio, organizzata dai militanti dei centri sociali e noglobal”. “ lo studente – continua l’esponente del PdL– era stato oggetto di una vile aggressione in in C/so Umberto, in pieno giorno mentre faceva ritorno a casa, riportando gravi ferite al torace e all’addome. Le indagini della Polizia di Stato e della Magistratura sembra che abbiano portato all’ identificazione dell’autore del gesto sconsiderato”. “ Seguiamo con viva attenzione l’evoluzione delle indagini per i riflessi positivi che l’atteso provvedimento dell’autorità di P.S. può determinare nell’attuale clima di tensione che si è instaurato a Napoli.” “ Rivolgo l’ennesimo appello al Sindaco Jervolino perché dia luogo senza ulteriori indugi e tentennamenti, agli sgomberi dei centri sociali che ancora occupano abusivamente edifici di proprietà comunale. Ciò al fine di eliminare ogni dubbio – conclude Lamura- che l’Amministrazione Comunale stia intraprendendo una inopportuna politica “ dei due pesi e delle due misure” che porterebbe senz’altro all’aumento del clima di intolleranza e di tensione sociale in Città”. Tale circostanza è suffragata dal repentino ed esclusivo sgombero del centro sociale di Casa Pound disposto dal Sindaco di Napoli”.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017