Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Lamura, capogruppo Pdl: “La soppressione delle fermate dei treni eurostar presso le stazioni di Mergellina e Campi Flegrei: un grave danno alla città.”
SAN CARLO, PDL: IERVOLINO SFUGGE ALLE SUE RESPONSABILITA’
Lamura: Credo che l’assenza della Iervolino di venerdì sia stata istituzionalmente una grossa leggerezza, nonchè una scorrettezza notevole. È sfuggita alla sue responsabilità, perché sente su di se il peso dei tagli drastici ai fondi
Il capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, componente della commissione Mobilità, Traffico e Parcheggi, attacca: «Nessuna opera è stata realizzata in oltre tre anni di poteri speciali affidati al sindaco Iervolino. La mancanza di interventi concreti è sotto gli occhi dell’ intera cittadinanza: traffico caotico, blocchi ripetuti della circolazione, mancanza di parcheggi in centro come in periferia costituiscono un pesante fardello per la qualità della vita, oltre che un elemento paralizzante per l’ economia asfittica dell’ intera città»