Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 4 dicembre 2007

BAGNOLIFUTURA: BONIFICATA QUASI META’ AREA

Lamura, contrario alla realizzazione del Porto Canale, per il quale si sarebbe dovuto ampliare il Porto di Nisida, senza distruggere la linea di costa, dichiara:”Liberiamoci dalle contrapposizioni ideologiche ed impegniamoci, consiglieri e associazio...

Continua...

 :: giovedì 29 novembre 2007

PARCHEGGI FANTASMA, IL PIANO ’DIMENTICATO’.

LAMURA:" Per quanto riguarda per l’area predisposta a ridosso della stazione della metropolitana di Piazza Leopardi, a Fuorigrotta, bastava che l’amministrazione contattasse le ferrovie dello stato e trovasse un accordo, visto che la sudd...

Continua...

 :: sabato 24 novembre 2007

CONTRIBUTI SOSPESI PER ALCUNI EVENTI CULTURALI

Dopo la denuncia del consigliere di AN, Carlo Lamura, per irregolarità,sono stati sospesi i finaziamenti per manifestazioni ed eventi culturali, più volte concessi da Comune e Provincia.

Continua...

 :: sabato 24 novembre 2007

BILANCIO, PRESTO AL VOTO MA E’ SCONTRO. LAMURA AN:"ASSOCIAZIONI ORMAI SULL’ORLO DELLA BANCAROTTA PER INADEMPIENZE ESCLUSIVE DEL COMUNE."

LAMURA:"EMENDAMENTI AD HOC NELLA FINAZIARIA PER REPERIRE LE RISORSE NECESSARIE DA DESTINARE ALLE OLTRE 150 ASSOCIAZIONI NO-PROFIT LAICHE E RELIGIOSE DELLA NOSTRA CITTA’, IMPEGNATE AD ASSICURARE SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI".

Continua...

 :: domenica 18 novembre 2007

"Case famiglia senza fondi, vergogna!!" AN vuole le dimissioni di Riccio.

Lamura insorge:" E’ un incapace, la Iervolino deve mandarlo a casa."

Continua...

Pagina 23 di 32

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

rassegna stampa


domenica 24 gennaio 2010

LAMURA (PDL): “SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI DELLE TERME DI AGNANO IN STATO DI AGITAZIONE”.

“La gestione della società Terme di Agnano è sempre più affannosa e contraddittoria – afferma il Capogruppo del Pdl in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura – . Uno stabilimento dalle potenzialità indescrivibili in termini di flussi del cosiddetto turismo termale, situato in una delle zone di maggior pregio naturalistico dell’intera Regione Campania, non riesce assolutamente a decollare e ad esprimersi ai livelli più alti in termini di efficace attrattore di flussi turistici, nonchè di quella utenza potenzialmente inesauribile costituita dal “comparto del benessere” al quale potrebbe essere offerta la unicità e la molteplicità dei servizi sanitari storicamente erogati dalle Terme di Agnano”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  240110 Roma.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017