Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA (AN) “Napoli come Torino:subito un nuovo stadio a Bagnoli” !!!
Carlo Lamura Capogruppo di A.N. al Comune di Napoli in riferimento alla presentazione a Torino del progetto del nuovo stadio della Juve, ha dichiarato:
“ E’ l’opportunità di realizzare un nuovo stadio nella Città di Napoli credo sia divenuta orma...
"Una sfilata per rilanciare la città, appello a Scaloja"
Lamura:" Una grande kermesse che sia in grado di valorizzare tutti i prodotti del Made in Campania conosciuti e apprezzati nel mondo intero per la creatività e l’eleganza inconfondibile."
ITALIA SERVIZI, LAMURA CHIEDE UN TAVOLO DI CONCERTAZIONE
LAMURA:” Ho fatto richiesta alle commissioni consiliari Sviluppo Innovazione e Attività Produttive per poter convocare una riunione con il consorzio, i vertici di Banca Intesa e i sindacati. Non possiamo permetterci altre sacche di disoccupazione.”
AN: Dare priorità alla lotta a parcheggiatori e ambulanti
Lamura: “ La lotta alla prostituzione a Napoli non mi sembra una priorità assoluta. Piuttosto si combatta l’abusivismo di commercianti e ambulanti che invadono il suolo pubblico.”
Lamura - Schifone (A.N.): “Con le dimissioni di Cardillo maggioranza sempre più allo sbando!”.
I Consiglieri Comunali di A.N. Carlo Lamura e Luciano Schifone in merito alla notizia delle dimissioni del Dr. Enrico Cardillo dall’incarico di Assessore al Bilancio e Risorse Strategiche del Comune di Napoli, hanno dichiarato:
“La notizia delle sue dimissioni dalla “politica” è un segnale del completamento di un ciclo politico che vede ormai il triste tramonto di una speranza politica che è rimasta tale e che non è riuscita a risolvere i problemi ancora così drammatici della città di Napoli”
“Cardillo esce di scena con eleganza e, sia detto senza ironia né malizia, con grande tempismo e intuito politico. E a lui va certamente reso l’onore delle armi, unitamente al riconoscimento della grande mole di lavoro svolto. Purtroppo non lascia al Comune una situazione tranquilla sotto il profilo dei conti e del Bilancio. E se Cardillo aveva sin ora controllato con vari espedienti la macchina comunale sotto l’aspetto finanziario, per il suo successore sarà ancora più difficile mantenere la barra dritta ed evitare la bancarotta che già si profila per l’ente locale cittadino.
Tuttavia va anche detto che – concludono Lamura e Schifone – le dimissioni di Cardillo costituiscono oggettivamente un ulteriore colpo alla tenuta della Giunta Iervolino, rendendola ancor più vulnerabile e certamente meno autorevole. E per questo motivo che ancor di più e necessario per l’opposizione incalzare una maggioranza in disfacimento, senza concederle alcuna tregua, al fine di giungere al più presto allo scioglimento del Consiglio Comunale e all’indizione di nuove elezioni”.