Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
L’Asìa è salva, c’è voluta una maratona in aula durata 48 ore per fare passare l’assestamento di bilancio che fa entrare nelle casse dell’azienda di raccolta rifiuti 55 milioni di euro: evitati così il crack finanziario e il fallimento. Una buona not...
LAMURA (AN) “Napoli come Torino:subito un nuovo stadio a Bagnoli” !!!
Carlo Lamura Capogruppo di A.N. al Comune di Napoli in riferimento alla presentazione a Torino del progetto del nuovo stadio della Juve, ha dichiarato:
“ E’ l’opportunità di realizzare un nuovo stadio nella Città di Napoli credo sia divenuta ormai una necessità improcrastinabile e condivisa dalla maggioranza dei napoletani.
Lo stadio San Paolo, per la particolare ubicazione al centro del quartiere di Fuorigrotta ed immediatamente a ridosso di numerosi edifici, non può più essere sede di eventi sportivi così importanti che richiamano di norma almeno 50mila spettatori per ogni incontro di calcio”