Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Lamura, contrario alla realizzazione del Porto Canale, per il quale si sarebbe dovuto ampliare il Porto di Nisida, senza distruggere la linea di costa, dichiara:”Liberiamoci dalle contrapposizioni ideologiche ed impegniamoci, consiglieri e associazio...
LAMURA:" Per quanto riguarda per l’area predisposta a ridosso della stazione della metropolitana di Piazza Leopardi, a Fuorigrotta, bastava che l’amministrazione contattasse le ferrovie dello stato e trovasse un accordo, visto che la sudd...
Dopo la denuncia del consigliere di AN, Carlo Lamura, per irregolarità,sono stati sospesi i finaziamenti per manifestazioni ed eventi culturali, più volte concessi da Comune e Provincia.
BILANCIO, PRESTO AL VOTO MA E’ SCONTRO.
LAMURA AN:"ASSOCIAZIONI ORMAI SULL’ORLO DELLA BANCAROTTA PER INADEMPIENZE ESCLUSIVE DEL COMUNE."
LAMURA:"EMENDAMENTI AD HOC NELLA FINAZIARIA PER REPERIRE LE RISORSE NECESSARIE DA DESTINARE ALLE OLTRE 150 ASSOCIAZIONI NO-PROFIT LAICHE E RELIGIOSE DELLA NOSTRA CITTA’, IMPEGNATE AD ASSICURARE SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI".
LAMURA (AN) “Napoli come Torino:subito un nuovo stadio a Bagnoli” !!!
Carlo Lamura Capogruppo di A.N. al Comune di Napoli in riferimento alla presentazione a Torino del progetto del nuovo stadio della Juve, ha dichiarato:
“ E’ l’opportunità di realizzare un nuovo stadio nella Città di Napoli credo sia divenuta ormai una necessità improcrastinabile e condivisa dalla maggioranza dei napoletani.
Lo stadio San Paolo, per la particolare ubicazione al centro del quartiere di Fuorigrotta ed immediatamente a ridosso di numerosi edifici, non può più essere sede di eventi sportivi così importanti che richiamano di norma almeno 50mila spettatori per ogni incontro di calcio”