Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 8 agosto 2007

LAMURA (A.N.): METROPOLITANA LEGGERA, CON L’INCAPACITA’ DI IERVOLINO E SOCI SI RISCHIA DI PERDERE I FINANZIAMENTI DEL CIPE !!

Il Consigliere di AN CARLO LAMURA, componente della Commissione MOBILITA’ E TRASPORTI del Consiglio Comunale di Napoli, ha dichiarato:
“I disastri annunciati della circolazione automobilistica determinatisi in città con l’apertura contemporanea di...

Continua...

 :: mercoledì 1 agosto 2007

LAMURA (A.N.): DA BANKITALIA ANCORA UN GRIDO D’ALLARME: “A NAPOLI E NEL MEZZOGIORNO FAMIGLIE E IMPRESE INDEBIDATE OLTRE OGNI LIMITE”!

Il Consigliere Comunale di AN CARLO LAMURA, componente della Commissione ATTIVITA’ PRODUTTIVE del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle dichiarazioni rese dal Governatore della Banca d’Italia Mario Draghi nel corso dell’audizione presso la...

Continua...

 :: martedì 24 luglio 2007

LAMURA (AN): “RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE I DIRIGENTI COMUNALI RESPONSABILI DELLA AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

Nel corso del dibattito del Consiglio Comunale del 23/07/07, convocato per la verifica dell’attuazione dei programmi,il Cons. di AN Carlo Lamura è intervenuto in aula sottolineando le gravi responsabilità dell’Amministrazione Comunale sulla triste v...

Continua...

 :: venerdì 6 luglio 2007

LAMURA (AN): “ Fuga dalla Città: un dramma annunciato!”

Il Consigliere di A.N. Carlo Lamura componente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle notizie della fuga crescente di cittadini napoletani dal capoluogo campano, ha dichiarato:
avevo già denunciato n...

Continua...

 :: mercoledì 13 giugno 2007

LAMURA (A.N.) :”Anche per l’Unione Industriali, la Iervolino è al capolinea!!”

Il consigliere di Alleanza Nazionale, Carlo Lamura, Componente della Commissione Attività Produttive del Comune di Napoli, in merito all’intervento del Presidente Giovanni Lettieri, in occasione della celebrazione dei 90 anni dell’Unione Industriali...

Continua...

Pagina 33 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


sabato 29 marzo 2008

Lamura, Mussolini e il Cap. Paglia, Medaglia d’oro al Valor Militare, all’hotel Serius. ( Foto )

Nel corso della manifestazione organizzata dal Circolo di AN di Fuorigrotta, per la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati per il PDL, il consigliere comunale Lamura ha aperto i lavori tra l’entusiasmo generale dei cittadini che gremivano la sala dei convegni dell’albergo flegreo.
“ La nostra città è ormai in ginocchio, ha esordito Lamura rivolgendosi alla Mussolini e al cap. Paglia. L’immagine di Napoli è fortemente compromessa in Italia e nel Mondo. Una escalation di figuracce internazionali, dall’ emergenza rifiuti alla crisi dei latticini alla diossina, dal disastro del comparto turistico, agli arresti di assessori e consiglieri regionali del centrosinistra.
“Tutto ha concorso – prosegue Lamura – a produrre un incalcolabile danno economico e sociale, nonché di immagine negativa dei nostri pur meravigliosi territori. E’ questo il risultato di oltre 15 anni di governo ininterrotto delle sinistre nella città di Napoli e in regione Campania.”
“Iervolino e Bassolino devono farsi da parte immediatamente per consentire nuove elezioni amministrative e per avviare, senza indugi e patetici palliativi, una effettiva ricostruzione della nostra regione, afflitta dallo sfascio e dal degrado, anche morale, di una classe politica in disarmo, già pronta a “squagliarsi” come le famose guardie regie borboniche.”
“ E’ giunto il momento – conclude Carlo La mura – di porre fine alla penosa agonia della nostra città e di prepararci per una lunga stagione di buon governo che solo il PDL può inaugurare nell’immediato, tanto a livello nazionale che locale.”



L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017