Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: giovedì 2 dicembre 2010

LAMURA (P.d.L.): ASTA DESERTA PER I SUOLI DI BAGNOLI: “ENNESIMO COLPO ALLA CREDIBILITA’ DELLA SINISTRA”.

Il Capogruppo del PDL Carlo Lamura, Componente della Commissione di Vigilanza su Bagnoli-Futura, ha dichiarato:

“Le aperture” del Vice Sindaco Santangelo dimostrano inequivocabilmente quanto restrittive, illogiche ed inadeguate fossero le scel...

Continua...

 :: mercoledì 1 dicembre 2010

LAMURA (P.d.L.): Appello del Gruppo Consiliare del PDL in Comune di Napoli: “Caldoro salvi i lavoratori di Villa Russo”.

“L’epilogo della vicenda di Villa Russo non può ulteriormente aggravare la situazione lavorativa dei circa 300 dipendenti della storica struttura sanitaria specializzata nell’assistenza geriatrica in città”.

“Il percorso previsto d...

Continua...

 :: mercoledì 24 novembre 2010

PDL: Piano Sociale, mai in aula nelle sedute in seconda convocazione, espediente di una maggioranza inesistente.

LAMURA:"Intervengo in apertura del dibattito sul piano sociale di zona per anticipare a nome del PDL e di tutti gli altri gruppi di opposizione l’indisponibilità politica a partecipare a riunioni convocate con l’espediente della 2^ convocazione, art...

Continua...

 :: martedì 23 novembre 2010

LAMURA (pdl): “ LA GESAC GARANTISCA CERTEZZE OCCUPAZIONALI AI LAVORATORI DEL DUTYFREE (AEROPORTO DI CAPODICHINO)”.

In merito al licenziamento dei lavoratori occupati nel dutyfree dell’Aeroporto di Capodichino, il Capogruppo del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura ha dichiarato:
“Lo scorso mese di settembre la Società Dufrital, che da diversi ann...

Continua...

 :: lunedì 22 novembre 2010

FONDI UE REGIONE CAMPANIA: SOLDI SPERPERATI DA BASSOLINO. BORGHEZIO SBAGLIA QUANDO ATTACCA CLASSE DIRIGENTE MERIDIONALE

(ANSA) - NAPOLI, 22 NOV - "Lodevole è stata l’iniziativa
del senatore Borghezio di evidenziare a livello di Parlamento
Europeo gli sperperi di fondi comunitari destinati allo
sviluppo della Campania e, al contrario, colposamente dirottati

Continua...

Pagina 3 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


sabato 29 marzo 2008

Lamura, Mussolini e il Cap. Paglia, Medaglia d’oro al Valor Militare, all’hotel Serius. ( Foto )

Nel corso della manifestazione organizzata dal Circolo di AN di Fuorigrotta, per la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati per il PDL, il consigliere comunale Lamura ha aperto i lavori tra l’entusiasmo generale dei cittadini che gremivano la sala dei convegni dell’albergo flegreo.
“ La nostra città è ormai in ginocchio, ha esordito Lamura rivolgendosi alla Mussolini e al cap. Paglia. L’immagine di Napoli è fortemente compromessa in Italia e nel Mondo. Una escalation di figuracce internazionali, dall’ emergenza rifiuti alla crisi dei latticini alla diossina, dal disastro del comparto turistico, agli arresti di assessori e consiglieri regionali del centrosinistra.
“Tutto ha concorso – prosegue Lamura – a produrre un incalcolabile danno economico e sociale, nonché di immagine negativa dei nostri pur meravigliosi territori. E’ questo il risultato di oltre 15 anni di governo ininterrotto delle sinistre nella città di Napoli e in regione Campania.”
“Iervolino e Bassolino devono farsi da parte immediatamente per consentire nuove elezioni amministrative e per avviare, senza indugi e patetici palliativi, una effettiva ricostruzione della nostra regione, afflitta dallo sfascio e dal degrado, anche morale, di una classe politica in disarmo, già pronta a “squagliarsi” come le famose guardie regie borboniche.”
“ E’ giunto il momento – conclude Carlo La mura – di porre fine alla penosa agonia della nostra città e di prepararci per una lunga stagione di buon governo che solo il PDL può inaugurare nell’immediato, tanto a livello nazionale che locale.”



L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017