Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA ( AN – PDL ): ANNONA, LOCALI INAGIBILI E DATI INACCESSIBILI
Lamura: “ Il trasloco degli uffici dell’Annona dalle rampe di Brancaccio a via Oronzo di Massa rappresenta un passo indietro, con un aggravio di lavoro per i dipendenti e con gravissimi disagi per gli utenti. Invece di tendere ad una struttura unica,...
LAMURA A.N.- PDL: “Il Sindaco Iervolino, dopo le riflessioni sul voto, decida in fretta: dimissioni immediate per il rilancio della Città”!
Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito alle affermazioni della senatrice del P.D. Anna Finocchiaro che a Porta a Porta ha invitato alle dimissioni il Sindaco di Napoli, ha dichiarato:
LAMURA A.N.: “SI DIMETTA IMMEDIATAMENTE IL DIFENSORE CIVICO PEDERSOLI, STRUMENTO POLITICO NELLE MANI DELLA GIUNTA IERVOLINO”.
Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, nel corso della conferenza stampa che si è svolta oggi nella sede del gruppo di A.N. al Comune di Napoli,in merito alla bocciatura strumentale dell’atto deliberativo della 1° Municipal...
SAN CARLO, PDL: IERVOLINO SFUGGE ALLE SUE RESPONSABILITA’
Lamura: Credo che l’assenza della Iervolino di venerdì sia stata istituzionalmente una grossa leggerezza, nonchè una scorrettezza notevole. È sfuggita alla sue responsabilità, perché sente su di se il peso dei tagli drastici ai fondi
BAGNOLI, OK DALLA DIFESA: VIA AL PIANO CASE.
IL MINISTRO DELLA DIFESA, LA RUSSA, HA RISPOSTO ALLE SOLLECITAZIONI VENUTE DAL CAPOGRUPPO COMUNALE DI AN CARLO LAMURA, COMPONENTE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA SULLE ATTIVITA’ DELLA STU.
LAMURA: Facendo tesoro degli insegnamenti del vice ministro Adolfo Urso, che ha sempre privilegiato la concertazione e la collaborazione istituzionale, mi sono attivato per mettere in contatto la STU con il ministero, che ha dato ampia disponibilità...
Lamura, Mussolini e il Cap. Paglia, Medaglia d’oro al Valor Militare, all’hotel Serius. ( Foto )
Nel corso della manifestazione organizzata dal Circolo di AN di Fuorigrotta, per la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati per il PDL, il consigliere comunale Lamura ha aperto i lavori tra l’entusiasmo generale dei cittadini che gremivano la sala dei convegni dell’albergo flegreo. “ La nostra città è ormai in ginocchio, ha esordito Lamura rivolgendosi alla Mussolini e al cap. Paglia. L’immagine di Napoli è fortemente compromessa in Italia e nel Mondo. Una escalation di figuracce internazionali, dall’ emergenza rifiuti alla crisi dei latticini alla diossina, dal disastro del comparto turistico, agli arresti di assessori e consiglieri regionali del centrosinistra. “Tutto ha concorso – prosegue Lamura – a produrre un incalcolabile danno economico e sociale, nonché di immagine negativa dei nostri pur meravigliosi territori. E’ questo il risultato di oltre 15 anni di governo ininterrotto delle sinistre nella città di Napoli e in regione Campania.” “Iervolino e Bassolino devono farsi da parte immediatamente per consentire nuove elezioni amministrative e per avviare, senza indugi e patetici palliativi, una effettiva ricostruzione della nostra regione, afflitta dallo sfascio e dal degrado, anche morale, di una classe politica in disarmo, già pronta a “squagliarsi” come le famose guardie regie borboniche.” “ E’ giunto il momento – conclude Carlo La mura – di porre fine alla penosa agonia della nostra città e di prepararci per una lunga stagione di buon governo che solo il PDL può inaugurare nell’immediato, tanto a livello nazionale che locale.”