Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 1 dicembre 2009

La giunta approva direttamente la delibera di assestamento di bilancio: centro-sinistra senza credibilità.

Questa mattina, nel corso della conferenza stampa del gruppo comunale del PDL, il capogruppo Carlo Lamura ha dichiarato:
“A seguito dell’ ennesimo flop del centrosinistra incapace di assicurare il numero legale in aula, la Giunta ha deciso di appr...

Continua...

 :: martedì 24 novembre 2009

PDL: DOMANI OCCASIONE DECISIVA PER EVITARE ALLA CITTA’ UN ALTRO ANNO DI INUTILE AGONIA

Il gruppo del Pdl al Comune di Napoli, guidato da Carlo Lamura (Capogruppo) e composto da Raffaele Ambrosino, Gennaro Carbone, Dario Cigliano, Enrico Lucci, Umberto Minopoli, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro, Luciano Schifone, Ciro ...

Continua...

 :: martedì 24 novembre 2009

LAMURA (PDL): REGIONE DIA RISPOSTE CERTE SU VILLA RUSSO

Carlo LAMURA:«Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l’assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo.
La clinica vanta cospicui credit...

Continua...

 :: martedì 10 novembre 2009

LAMURA E SCHIFONE (PDL): CROLLO INTONACO PALAZZO VIA VERDI. PERICOLO EVITATO PER UN SOFFIO.

Nella notte tra domenica e lunedì un’ampia porzione del robusto intonaco nelle scale del Palazzo di Via Verdi, si è staccata dal soffitto della rampa fra il secondo e il terzo piano precipitando sui gradini sottostanti, spaccandosi in mille. Pe...

Continua...

 :: venerdì 6 novembre 2009

ILLUMINAZIONI NATALIZIE : DISCRIMINAZIONE TRA I QUARTIERI DELLA CITTA’

Il capogruppo del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura, in merito alla notizia apparsa sulla stampa di impegnare oltre 500.000 € per le luminarie natalizie in città, ha dichiarato:
“E’ suggestivo sapere che l’EPT di Napoli si preoccu...

Continua...

Pagina 11 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


sabato 29 marzo 2008

Lamura, Mussolini e il Cap. Paglia, Medaglia d’oro al Valor Militare, all’hotel Serius. ( Foto )

Nel corso della manifestazione organizzata dal Circolo di AN di Fuorigrotta, per la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati per il PDL, il consigliere comunale Lamura ha aperto i lavori tra l’entusiasmo generale dei cittadini che gremivano la sala dei convegni dell’albergo flegreo.
“ La nostra città è ormai in ginocchio, ha esordito Lamura rivolgendosi alla Mussolini e al cap. Paglia. L’immagine di Napoli è fortemente compromessa in Italia e nel Mondo. Una escalation di figuracce internazionali, dall’ emergenza rifiuti alla crisi dei latticini alla diossina, dal disastro del comparto turistico, agli arresti di assessori e consiglieri regionali del centrosinistra.
“Tutto ha concorso – prosegue Lamura – a produrre un incalcolabile danno economico e sociale, nonché di immagine negativa dei nostri pur meravigliosi territori. E’ questo il risultato di oltre 15 anni di governo ininterrotto delle sinistre nella città di Napoli e in regione Campania.”
“Iervolino e Bassolino devono farsi da parte immediatamente per consentire nuove elezioni amministrative e per avviare, senza indugi e patetici palliativi, una effettiva ricostruzione della nostra regione, afflitta dallo sfascio e dal degrado, anche morale, di una classe politica in disarmo, già pronta a “squagliarsi” come le famose guardie regie borboniche.”
“ E’ giunto il momento – conclude Carlo La mura – di porre fine alla penosa agonia della nostra città e di prepararci per una lunga stagione di buon governo che solo il PDL può inaugurare nell’immediato, tanto a livello nazionale che locale.”



L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017