Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 8 settembre 2009

Regione e Comune, ecco i gruppi unici del Pdl

Il Presidente del Gruppo Comunale del PDL dovrebbe essere Carlo Lamura, attuale capopgruppo di Alleanza Nazionale in Palazzo Verdi.

Continua...

 :: giovedì 3 settembre 2009

PDL: I finanziamenti? Sono utilizzati con scelte sbagliate

LAMURA: «PER IL COMPLESSO DI VICO CINQUESANTI ODDATI IPOTIZZA UNA CIFRA IRRISORIA. E SI ABBATTE UN PALAZZO AGIBILE»

Continua...

 :: mercoledì 2 settembre 2009

BAGNOLI, MALVANO DENUNCIA. IL PDL NAPOLETANO SI INFURIA

LAMURA:" Malvano ha fatto una scelta che condivido. Nell’ultima riunione di commissione tutti abbiamo stigmatizzato il comportamentostrumentale del presidente della commissione urbanistica che facendo sponda con il vice sindaco impedendo la con...

Continua...

 :: lunedì 31 agosto 2009

PDL : Botteghe storiche, nessuna tutela

LAMURA: «Il problema noi lo avevamo già posto al tempo del trasferimento della
libreria Treves. Quando fu data al negozio una nuova sede sotto il colonnato di
San Francesco di Paola fu anche assicurato che piazza del Plebiscito
avrebbe cambi...

Continua...

 :: domenica 23 agosto 2009

PDL, IL CONSIGLIO COMUNALE SI SCIOGLIERA’ PER TROPPE CONTRADDIZIONI

LAMURA: “ Il consiglio comunale si scioglierà a causa delle troppe contraddizioni e interessi contrapposti all’interno della maggioranza di centro sinistra.”

Continua...

Pagina 15 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 24 agosto 2006

LAMURA (AN): COMUNE TUTELI INCOLUMITA’ DEI TIFOSI PARTENOPEI.

«Ho presentato una interrogazione urgente a risposta scritta per le problematiche che riguardano lo stadio San Paolo. Solo alcuni giorni fa i cittadini del parco di via G.B. Marino, 4 che si trova in prossimità degli spogliatoi dell’impianto tra il settore dei Distinti ed il settore della Curva B hanno inviato un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica di Napoli per segnalare il grave disagio che sia in occasione delle partite di calcio che di altri eventi che si svolgono al San Paolo sistematicamente si ripete». Lo rende noto il consigliere comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura che sottolinea: «In particolare, i cittadini lamentano il violento scuotimento dei fabbricati vicini all’impianto sportivo con oscillazioni e grave inquinamento acustico. Ritengo che l’amministrazione comunale debba intervenire al più presto visto l’imminente inizio del campionato di calcio e la programmata partita della nazionale italiana. Né i cittadini residenti vicino allo stadio né le migliaia di cittadini tifosi che ogni domenica si recano a vedere la partita possono essere esposti a rischi continui. Per questo motivo nella mia interrogazione urgente inviata al Sindaco Iervolino ed agli assessori Ferdinando Di Mezza, Alfredo Ponticelli e Valeria Valente chiedo se non sia opportuno affidare ai tecnici della commissione di vigilanza della Prefettura di Napoli, già delegata a verificare l’agibilità dello stadio, anche la valutazione delle risultanze degli studi tecnici ripetutamente effettuati negli anni scorsi sia dall’Osservatorio Vesuviano che dall’Asl Napoli 1. Gli studi tecnici hanno riguardato l’analisi delle origini, delle cause e della intensità delle oscillazioni e fino ad oggi, stranamente, non si conoscono i risultati. Questo passaggio è utile a comprendere l’effettivo pericolo cui vengono esposti sia i residenti che i tifosi che accorrono allo stadio in modo da fugare qualsiasi dubbio sulla effettiva tutela della incolumità dei cittadini interessati».

Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017