Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
In memoria dello Stato corona di fiori a Villa Rosebery
Guarda il Video cliccando sul link sottostante...
Lo Stato a Napoli è morto, per questo gli esponenti campani di Alleanza nazionale oggi hanno posto una corona di fiori davanti Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica. La folt...
LAMURA:"Ci sono gravissimi e imperdonabili ritardi nella nella riqualificazione dell’area di Bagnoli e più ancora nelle opere di bonifica degli ex siti industriali"
LAMURA (AN): “ RILANCIAMO L’IMMAGINE DELLA CITTA’PROGRAMMANDO INSIEME UNA KERMESSE INTERNAZIONALE DELLA MODA!”
Il Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura, componente della Commissione Attività produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle polemiche suscitate dal calo di presenze turistiche in Città, ha dichiarato:
LAMURA (P.d.L.) “Continuano le "infornate" di personale nelle partecipate del Comune di Napoli”
Si è materializzata l’ennesima prova che il Comune di Napoli, in prossimità delle elezioni amministrative di primavera, si accinge a "rinpinguare" gli organici delle sue società partecipate - è questa la dichiarazione a caldo del Capogruppo del PDL Carlo Lamura, che ha riscontrato dal sito internet di una nota Società di selezione del personale, l’attivazione di una procedura di selezione per conto della Società Napolipark, del Comune di Napoli.- Anche in questo caso - continua Lamura - non vi è il benchè minimo riscontro sui siti istituzionali del Comune di Napoli e della Società Napolipark dell’attivazione di una procedura di selezione del personale. Continua dunque la Giunta comunale imperterrita, nella ricerca affannosa di nuove operazioni clientelari da "piazzare" in concomitanza delle prossime elezioni comunali. Tutto ciò - aggiunge Lamura - mentre l’Amministrazione comunale corre come un treno senza freni verso il baratro del dissesto finanziario, come ha avuto modo di affermare alla stampa anche l’ex Assessore al Bilancio della Giunta Iervolino, Prof. Realfonso, che lasciò il suo posto in Giunta lo scorso anno, proprio per le incomprensioni sui metodi di gestione poco trasparenti ed "allegri" della Giunta Iervolino.