Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 14 maggio 2010

LAMURA P.d.L: DEFICIT SANITA’ IN CAMPANIA: CALDORO SEGUA L’ESEMPIO DI DAVID CAMERON !!


“La notizia della tragica fine della infermiera dell’ospedale San Paolo suscita profondo dolore, commozione e sgomento .” E’ la dichiarazione a caldo del Capogruppo del PdL Carlo Lamura , che è anche dipendente della ASL NA 1.
...

Continua...

 :: giovedì 13 maggio 2010

Lamura: Errata l’azione del Sindaco Commissario di Governo per la contemporanea apertura di nuovi cantieri al Vomero

«Siamo solidali con i cittadini del Vomero che protestano civilmente contro la discutibile decisione di
aprire ancora nuovi cantieri per la realizzazione dei parcheggi previsti dal PUP (piano urbano parcheggi). Siamo
fortemente preoccupati anch...

Continua...

 :: venerdì 16 aprile 2010

PDL: Gravi anomalie nella gestione del Patrimonio immobiliare del Comune di Napoli

Il Capogruppo del Pdl al Comune di Napoli Carlo Lamura e il Vice Presidente del Consiglio Comunale Enzo Moretto ed il Coordinatore del PdL Marcello Taglialatela, hanno tenuto una conferenza stampa per sottolineare le criticità e le anomalie gravi de...

Continua...

 :: venerdì 9 aprile 2010

LAMURA e Schifone (PdL): “Dimissioni immediate dell’Assessore al Personale Amaturo”.

“Il Sindaco Jervolino e i suoi Assessori hanno ormai la certezza che il loro tempo è finito. Sanno che la prossima tornata elettorale, quella per il Comune, costituirà ancora una volta una grave debacle per il centrosinistra”.
“Ed è nell’...

Continua...

 :: mercoledì 24 marzo 2010

LAMURA P.d.L: “TRA LE OPERE PUBBLICHE INCOMPIUTE DELLA GIUNTA JERVOLINO ..... C’È SPAZIO ANCHE PER IL GOVERNATORE BASSOLINO !!!!”

Il capogruppo del P.d.L al Consiglio Comunale di Napoli in merito alla mancata apertura al traffico della nuova bretella di Via Sartania per il collegamento veloce tra Agnano e Pianura ha dichiarato:

“E’ scandaloso che dopo anni d...

Continua...

Pagina 7 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


mercoledì 24 novembre 2010

PDL: Piano Sociale, mai in aula nelle sedute in seconda convocazione, espediente di una maggioranza inesistente.

LAMURA:"Intervengo in apertura del dibattito sul piano sociale di zona per anticipare a nome del PDL e di tutti gli altri gruppi di opposizione l’indisponibilità politica a partecipare a riunioni convocate con l’espediente della 2^ convocazione, artificio regolamentare che consente di poter svolgere le sedute con la risibile presenza di 20 consiglieri.
Non può essere approvata una delibera strutturale che impegna 240 milioni di euro di risorse pubbliche e vincola l’amministrazione per i prossimi tre anni con una maggioranza ( ormai non più tale ) di soli 20 consiglieri, cioè un terzo del plenum dell’assemblea cittadina."
"Si assuma il Sindaco e la sua maggioranza la responsabilità di approvare una deliberazione cosi importante con le sole forze politiche di maggioranza presenti in aula, - sottolinea Lamura - una maggioranza che definirla tale è un vero eufemismo, composta all’appello di inizio seduta da soli 23 consiglieri e che si avvia stancamente all’approvazione dell’atto deliberativo con un numero ancora più risicato ed insignificante."
"E’ un vero scandalo -conclude Lamura- questa protervia e questo atteggiamento arrogante e irresponsabile del centro sinistra che sostiene ancora il Sindaco Iervolino e che non riesce a tenere insieme neanche 31 consiglieri di maggioranza. Invieremo gli atti deliberativi all’autorità giudiziaria per la verifica puntuale delle motivazioni che hanno spinto la giunta comunale a insistere proditoriamente nei propri disegni di politica clientelare."

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017