Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 16 novembre 2010

PIANO SOCIALE DI ZONA : SOSPESA LA SEDUTA LAMURA E SIGNORIELLO (P.D.L.): " ABBIAMO VINTO LA NOSTRA BATTAGLIA PER LA LEGALITA’ E PER IL RISPETTO DELLE REGOLE IN CONSIGLIO COMUNALE."

"L’epilogo della seduta odierna imperniata sul Piano Sociale di Zona è una vittoria del P.d.L che aveva sollevato ripetutamente la palese illegittimità delle sedute del consiglio comunale convocate con l’espediente della seconda convocazi...

Continua...

 :: sabato 6 novembre 2010

LAMURA (P.d.L.): PARCO DELLA MARINELLA: “L’ENNESIMO FALLIMENTO DELLA SINISTRA NAPOLETANA”!

“La pacifica manifestazione di protesta di questa mattina organizzata dai nostri concittadini dei quartieri di Mercato-Pendino, - dichiara il Capogruppo del PDL Carlo Lamura - dimostra in maniera inequivocabile lo stato di preoccupazione, di pericolo...

Continua...

 :: giovedì 4 novembre 2010

LAMURA (P.d.L.): “CALDORO SALVI I LAVORATORI DI VILLA RUSSO”.

LAMURA:"La situazione di grande confusione e di insicurezza determinatasi nella gestione della Clinica Geriatrica “Villa Russo” sta determinando un preoccupante scenario per i lavoratori della struttura sanitaria cittadina, ormai senza stipendio da d...

Continua...

 :: venerdì 29 ottobre 2010

LAMURA, PDL: Sul Piano Regolatore, scelte urbanistiche restrittive, illogiche ed inadeguate delle giunte di centro sinistra negli ultimi 17 anni.

In merito alle esternazioni del Vice Sindaco Santangelo rispetto alle intenzioni di approvare una variante al Piano Regolatore Generale della città, il Capogruppo del PDL Carlo Lamura al Comune di Napoli, ha reso la seguente dichiarazione:

“L...

Continua...

 :: lunedì 25 ottobre 2010

COMUNI: NAPOLI; LAMURA, CHE STA FACENDO ODDATI SUL FORUM?

- "Oddati e il Forum delle culture,
chi li ha visti?". Così, in una nota, il capogruppo del Pdl al
Consiglio comunale di Napoli, Carlo Lamura.
"La crisi dei rifiuti ha acuito le croniche difficoltà del
comparto del turismo a Napoli e i...

Continua...

Pagina 4 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 16 novembre 2010

PIANO SOCIALE DI ZONA : SOSPESA LA SEDUTA LAMURA E SIGNORIELLO (P.D.L.): " ABBIAMO VINTO LA NOSTRA BATTAGLIA PER LA LEGALITA’ E PER IL RISPETTO DELLE REGOLE IN CONSIGLIO COMUNALE."

"L’epilogo della seduta odierna imperniata sul Piano Sociale di Zona è una vittoria del P.d.L che aveva sollevato ripetutamente la palese illegittimità delle sedute del consiglio comunale convocate con l’espediente della seconda convocazione, per coprire la incapacità di una maggioranza ormai inesistente e sfilacciata, ma anche e soprattutto, per l’inconsistenza della proposta politica avanzata dall’assessore Riccio, ormai isolato e delegittimato dai suoi stessi compagni di coalizione." dichiarano con evidente soddisfazione Carlo Lamura e Ciro Signoriello, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Gruppo P.d.L. in Consiglio comunale di Napoli.
"La battaglia sostenuta in aula dal Gruppo del P.D.L. nel corso di queste ultime cinque sedute di Consiglio, -aggiungono Lamura e Signoriello -ha evidenziato che l’unico interesse della coalizione di centro-destra è il rispetto della legalità e la trasparenza dei meccanismi regolamentari nell’aula consiliare."
"Entrando nel merito dell’atto deliberativo sul Piano Sociale di Zona, il P.D.L. non consentirà a questa Amministrazione ormai agonizzante, a soli quattro mesi dalle prossime elezioni, di ipotecare i fondi destinati alle politiche sociali per i prossimi cinque anni. Pertanto – concludono Lamura e Signoriello- siamo pronti a contrastare questo atto deliberativo facendo ricorso ad ogni strumento regolamentare, nella consapevolezza di agire esclusivamente nell’interesse delle fasce sociali più deboli della nostra città, ma anche e soprattutto per evitare un ulteriore e non più sopportabile sperpero di danaro pubblico per iniziative di dubbia efficacia e di scarsa trasparenza amministrativa."

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017