Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 9 maggio 2008

LAMURA – SCHIFONE (A.N.): “PROSSIMI AD UN DRAMMATICO DISSESTO FINANZIARIO DEL COMUNE DI NAPOLI”!

In merito alla protesta dei lavoratori del Comune di Napoli in lotta per il riconoscimento degli aumenti contrattuali previsti dal C.C.N.L., i Consiglieri Comunali di A.N. Carlo Lamura e Luciano Schifone hanno dichiarato:

“E’ offensivo per la ...

Continua...

 :: sabato 3 maggio 2008

Lamura: "Il rinvio del Consiglio Comunale, una decisione ignobile e irresponsabile!"

Lamura:" E’ una vergogna apprendere tramite SMS soltanto alle ore 14 di venerdì, la decisione arbitraria e irresponsabile della Presidenza del Consiglio Comunale di rinviare la prossima seduta, nella quale si sarebbe dovuto discutere di Emergen...

Continua...

 :: domenica 27 aprile 2008

Lamura e Taglialatela:” Scongiurato il piano Amato per la soppressione dei commissariati della Polizia di Stato. Rilanciare iniziative concrete per la sicurezza in città.”

Lamura:” Il fallimento della proposta dell’ex Ministro Amato non può suscitare che viva soddisfazione in quanti avevano anticipato gli effetti devastanti di questo provvedimento.”

Continua...

 :: mercoledì 9 aprile 2008

SCUOLE, IL COMUNE PERDE I FONDI REGIONALI PER L’EDILIZIA SCOLASTICA.

LAMURA:" E’ assolutamente incomprensibile la superficialità e l’inettitudine con la quale il Comune di Napoli getta alle ortiche sostanziosi contributi pubblici indispensabili per un efficace funzionamento delle scuole cittadine che, notoriamente, ve...

Continua...

 :: mercoledì 9 aprile 2008

LAMURA DENUNCIA:" IL COMUNE PERDE I FONDI PER L’EDILIZIA SCOLASTICA."

PRESENTATA UNA INTERROGAZIONE URGENTE AL SINDACO PER CONOSCERE I NOMI DEI RESPONSABILI DELLO STAFF TECNICO DELL’ASSESSORATO ALL’EDILIZIA CHE SI E’ MACCHIATO DI INADEMPIENZE COSI’ GRAVI. TALI DA DETERMINARE LA MANCATA RISTRUTTURAZIONE DEGLI EDIFICI S...

Continua...

Pagina 30 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 16 novembre 2010

PIANO SOCIALE DI ZONA : SOSPESA LA SEDUTA LAMURA E SIGNORIELLO (P.D.L.): " ABBIAMO VINTO LA NOSTRA BATTAGLIA PER LA LEGALITA’ E PER IL RISPETTO DELLE REGOLE IN CONSIGLIO COMUNALE."

"L’epilogo della seduta odierna imperniata sul Piano Sociale di Zona è una vittoria del P.d.L che aveva sollevato ripetutamente la palese illegittimità delle sedute del consiglio comunale convocate con l’espediente della seconda convocazione, per coprire la incapacità di una maggioranza ormai inesistente e sfilacciata, ma anche e soprattutto, per l’inconsistenza della proposta politica avanzata dall’assessore Riccio, ormai isolato e delegittimato dai suoi stessi compagni di coalizione." dichiarano con evidente soddisfazione Carlo Lamura e Ciro Signoriello, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Gruppo P.d.L. in Consiglio comunale di Napoli.
"La battaglia sostenuta in aula dal Gruppo del P.D.L. nel corso di queste ultime cinque sedute di Consiglio, -aggiungono Lamura e Signoriello -ha evidenziato che l’unico interesse della coalizione di centro-destra è il rispetto della legalità e la trasparenza dei meccanismi regolamentari nell’aula consiliare."
"Entrando nel merito dell’atto deliberativo sul Piano Sociale di Zona, il P.D.L. non consentirà a questa Amministrazione ormai agonizzante, a soli quattro mesi dalle prossime elezioni, di ipotecare i fondi destinati alle politiche sociali per i prossimi cinque anni. Pertanto – concludono Lamura e Signoriello- siamo pronti a contrastare questo atto deliberativo facendo ricorso ad ogni strumento regolamentare, nella consapevolezza di agire esclusivamente nell’interesse delle fasce sociali più deboli della nostra città, ma anche e soprattutto per evitare un ulteriore e non più sopportabile sperpero di danaro pubblico per iniziative di dubbia efficacia e di scarsa trasparenza amministrativa."

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017