Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
BAGNOLI, MALVANO DENUNCIA.
IL PDL NAPOLETANO SI INFURIA
LAMURA:" Malvano ha fatto una scelta che condivido. Nell’ultima riunione di commissione tutti abbiamo stigmatizzato il comportamentostrumentale del presidente della commissione urbanistica che facendo sponda con il vice sindaco impedendo la con...
LAMURA: «Il problema noi lo avevamo già posto al tempo del trasferimento della libreria Treves. Quando fu data al negozio una nuova sede sotto il colonnato di San Francesco di Paola fu anche assicurato che piazza del Plebiscito avrebbe cambi...
PDL, IL CONSIGLIO COMUNALE SI SCIOGLIERA’ PER TROPPE CONTRADDIZIONI
LAMURA: “ Il consiglio comunale si scioglierà a causa delle troppe contraddizioni e interessi contrapposti all’interno della maggioranza di centro sinistra.”
COMUNI: NAPOLI; LAMURA, CHE STA FACENDO ODDATI SUL FORUM?
- "Oddati e il Forum delle culture, chi li ha visti?". Così, in una nota, il capogruppo del Pdl al Consiglio comunale di Napoli, Carlo Lamura. "La crisi dei rifiuti ha acuito le croniche difficoltà del comparto del turismo a Napoli e in Campania - spiega - Abbiamo il dovere di raccogliere il grido di dolore degli operatori del comparto turistico ormai in lenta agonia che lamenta i ritardi nella programmazione di eventi qualificati di promozione turistica sul nostro territorio, che possano determinare un auspicabile e immediato cambio di rotta". "A questo proposito è necessario che la giunta Iervolino chiarisca all’Aula di via Verdi, nel corso di una monotematica richiesta ufficialmente oggi, lo stato dell’arte sul forum delle culture che si svolgerà nella città capoluogo nel 2013 - aggiunge - E che chiarisca soprattutto cosa stia facendo attualmente l’assessore alla cultura Oddati e quali progetti abbia posto in essere sin ora, tanto per evitare che anche questo evento venga sostanzialmente sciupato sotto l’aspetto delle opportunità di richiamo e di promozione turistica nel lungo termine". "Oddati è praticamente assente e questo lo vediamo palesemente anche in questa aula dove la poltrona dell’assessore é sconsolatamente vuota da molti mesi - conclude - La sua candidatura alle primarie del Pd non può giustificare il suo ’assordante’ silenzio sulla programmazione e l’organizzazione del forum delle culture. Oddati lasci immediatamente l’assessorato alla Cultura e l’idea di gestire in solitudine il forum delle culture oppure, in alternativa, abbandoni da subito l’idea di candidarsi a nuovo sindaco di Napoli per il centrosinistra".