Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 1 dicembre 2009

La giunta approva direttamente la delibera di assestamento di bilancio: centro-sinistra senza credibilità.

Questa mattina, nel corso della conferenza stampa del gruppo comunale del PDL, il capogruppo Carlo Lamura ha dichiarato:
“A seguito dell’ ennesimo flop del centrosinistra incapace di assicurare il numero legale in aula, la Giunta ha deciso di appr...

Continua...

 :: martedì 24 novembre 2009

PDL: DOMANI OCCASIONE DECISIVA PER EVITARE ALLA CITTA’ UN ALTRO ANNO DI INUTILE AGONIA

Il gruppo del Pdl al Comune di Napoli, guidato da Carlo Lamura (Capogruppo) e composto da Raffaele Ambrosino, Gennaro Carbone, Dario Cigliano, Enrico Lucci, Umberto Minopoli, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro, Luciano Schifone, Ciro ...

Continua...

 :: martedì 24 novembre 2009

LAMURA (PDL): REGIONE DIA RISPOSTE CERTE SU VILLA RUSSO

Carlo LAMURA:«Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l’assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo.
La clinica vanta cospicui credit...

Continua...

 :: martedì 10 novembre 2009

LAMURA E SCHIFONE (PDL): CROLLO INTONACO PALAZZO VIA VERDI. PERICOLO EVITATO PER UN SOFFIO.

Nella notte tra domenica e lunedì un’ampia porzione del robusto intonaco nelle scale del Palazzo di Via Verdi, si è staccata dal soffitto della rampa fra il secondo e il terzo piano precipitando sui gradini sottostanti, spaccandosi in mille. Pe...

Continua...

 :: venerdì 6 novembre 2009

ILLUMINAZIONI NATALIZIE : DISCRIMINAZIONE TRA I QUARTIERI DELLA CITTA’

Il capogruppo del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura, in merito alla notizia apparsa sulla stampa di impegnare oltre 500.000 € per le luminarie natalizie in città, ha dichiarato:
“E’ suggestivo sapere che l’EPT di Napoli si preoccu...

Continua...

Pagina 11 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 10 settembre 2010

LAMURA (P.D.L.): “Le dichiarazioni dei due Consiglieri Comunali del PdL sono pretestuose e fuor di luogo”.

Il Capogruppo del PDL Carlo Lamura in merito alle esternazioni a mezzo stampa dei colleghi Ambrosino e Santoro del PdL, ha dichiarato:
“Le dichiarazioni dei due componenti del Gruppo comunale del PdL risultano pretestuose e senza alcun fondamento. Essi sanno bene che il Gruppo consiliare viene convocato sempre e puntualmente dopo la Conferenza dei Capigruppo, organo che stabilisce il calendario e l’ordine del giorno delle riunioni di Consiglio comunale”.
“E solo successivamente a questo appuntamento – chiarisce Lamura - che il Gruppo si ritrova per decidere collegialmente la posizione politica da esprimere in aula sui singoli atti deliberativi e i diversi provvedimenti posti all’ordine del giorno. Nessuna “approssimazione” dunque o, peggio ancora, “gestione solitaria” del Gruppo – continua Lamura – come dimostra la battaglia sostenuta in queste ultime settimane da diversi rappresentanti del Gruppo del PdL, per stanare l’Amministrazione comunale rispetto alle voci insistenti di malaffare ed assunzioni clientelari nel Comune di Napoli. Azione che si è concretizzata con l’audizione dell’Assessore Saggese in Commissione Trasparenza, presieduta dal Consigliere Lucci, sempre del PdL e con la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale in seduta monotematica, sulle vicende delle presunte assunzioni illegittime nelle Società Partecipate del Comune di Napoli. Richiesta avanzata dal Consigliere Moretto sempre del Gruppo del PdL”.
“Il Popolo delle Libertà è dunque più vivo che mai, - conclude Lamura - malgrado le dichiarazioni avventate e pretestuose di qualche “menagramo” di turno. Lo dimostra la prossima inaugurazione della Direzione Cittadina e Provinciale del Partito, presso i nuovi locali di Via Bellini, già prevista per il 25 settembre prossimo. E sarà proprio da questa storica sede che prenderanno corpo e partiranno le iniziative politiche necessarie alla conquista di Palazzo San Giacomo nella prossima primavera”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  c.s. 768.10 Risposta alle dichiarazioni di Ambrosino e Santoro di Carlo Lamura. bv.doc
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017