Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA (AN): “ Il Sindaco di Napoli invoca la proroga degli sfratti al Governo ed intanto….cita la Romeo perché non sfratta gli inquilini del Comune !!!”.
“L’ipocrisia, è notorio, è uno dei caratteri salienti dei politici del centrosinistra. Ma oggi si è superato ogni limite! – afferma il capogruppo di A.N – lo dimostra la richiesta avanzata dal Sindaco di Napoli ai Ministri Matteoli e Letta di predisp...
ANCORA DUE CASI DI CATTIVA AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI NAPOLI:BANCA D’ITALIA E ROMEO SPA "SPOGLIANO" IL PATRIMONIO!
Lamura: E’ sconcertante il comportamento dell’amministrazione che corre ai ripari soltanto quando viene chiamata in giudizio. Il caso della Banca d’Italia, così come lo scontro con la Romeo, dimostrano la totale assenza di una gestione corretta e ocu...
Schifone e Lamura A.N. - P.D.L.: Crisi Metronapoli il Sindaco intervenga in Consiglio Comunale!
“Lo sciopero odierno di 2 ore del personale di Metronapoli deve richiamare con forza l’attenzione del Sindaco e dell’Assessore Realfonzo sulla drammatica situazione economica e di gestione venutasi a creare nella società che gestisce il servizio met...
LAMURA (PdL): GIOVEDI PROSSIMO L’ASSESSORE SAGGESE CONVOCATO IN COMMISSIONE TRASPARENZA!
In merito alle esternazioni dell’Assessore Saggese sulla presunta compravendita di posti di lavoro nelle Partecipate Comunali, il Capogruppo del PdL in Consiglio Comunale Carlo Lamura ha dichiarato: “Ringrazio pubblicamente il Presidente della Commissione Trasparenza dr. Enrico Lucci e il Presidente del Consiglio Comunale dr. Leonardo Impegno per la tempestività con la quale hanno accolto la mia richiesta di convocazione urgente della Commissione Trasparenza, per il necessario approfondimento della questione delle Partecipate Comunali”.
“Occorre immediatamente fare chiarezza sulla vicenda delle presunte assunzioni nelle Aziende di proprietà del Comune di Napoli e, soprattutto, bisogna chiarire la portata e la eventuale fondatezza delle dichiarazioni dell’Assessore Saggese che si è espresso nei giorni scorsi con affermazioni che vanno assolutamente approfondite e valutate sotto ogni aspetto”.
“Saggese deve spiegare tutto ciò che conosce di questa pietosa e inaccettabile questione che sembra aver suscitato l’interesse anche dell’Autorità Giudiziaria, chiarendo in maniera esaustiva chi sono coloro che hanno dato vita (sempre secondo le sue dichiarazioni) alla compravendita di posti di lavoro”.