Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
BAGNOLI, MALVANO DENUNCIA.
IL PDL NAPOLETANO SI INFURIA
LAMURA:" Malvano ha fatto una scelta che condivido. Nell’ultima riunione di commissione tutti abbiamo stigmatizzato il comportamentostrumentale del presidente della commissione urbanistica che facendo sponda con il vice sindaco impedendo la con...
LAMURA: «Il problema noi lo avevamo già posto al tempo del trasferimento della libreria Treves. Quando fu data al negozio una nuova sede sotto il colonnato di San Francesco di Paola fu anche assicurato che piazza del Plebiscito avrebbe cambi...
PDL, IL CONSIGLIO COMUNALE SI SCIOGLIERA’ PER TROPPE CONTRADDIZIONI
LAMURA: “ Il consiglio comunale si scioglierà a causa delle troppe contraddizioni e interessi contrapposti all’interno della maggioranza di centro sinistra.”
LAMURA (PdL): GIOVEDI PROSSIMO L’ASSESSORE SAGGESE CONVOCATO IN COMMISSIONE TRASPARENZA!
In merito alle esternazioni dell’Assessore Saggese sulla presunta compravendita di posti di lavoro nelle Partecipate Comunali, il Capogruppo del PdL in Consiglio Comunale Carlo Lamura ha dichiarato: “Ringrazio pubblicamente il Presidente della Commissione Trasparenza dr. Enrico Lucci e il Presidente del Consiglio Comunale dr. Leonardo Impegno per la tempestività con la quale hanno accolto la mia richiesta di convocazione urgente della Commissione Trasparenza, per il necessario approfondimento della questione delle Partecipate Comunali”.
“Occorre immediatamente fare chiarezza sulla vicenda delle presunte assunzioni nelle Aziende di proprietà del Comune di Napoli e, soprattutto, bisogna chiarire la portata e la eventuale fondatezza delle dichiarazioni dell’Assessore Saggese che si è espresso nei giorni scorsi con affermazioni che vanno assolutamente approfondite e valutate sotto ogni aspetto”.
“Saggese deve spiegare tutto ciò che conosce di questa pietosa e inaccettabile questione che sembra aver suscitato l’interesse anche dell’Autorità Giudiziaria, chiarendo in maniera esaustiva chi sono coloro che hanno dato vita (sempre secondo le sue dichiarazioni) alla compravendita di posti di lavoro”.