Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 24 ottobre 2007

In memoria dello Stato corona di fiori a Villa Rosebery

Guarda il Video cliccando sul link sottostante...

Lo Stato a Napoli è morto, per questo gli esponenti campani di Alleanza nazionale oggi hanno posto una corona di fiori davanti Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica. La folt...

Continua...

 :: giovedì 27 settembre 2007

AN:"CULTURA, QUANTI SPRECHI"

LAMURA:" SPETTACOLI MAI SVOLTI, INDACHI LA PROCURA!"

Continua...

 :: sabato 22 settembre 2007

LAMURA ATTACCA ODDATI!

LAMURA:"Gravi ritardi su Bagnoli"


Continua...

 :: sabato 22 settembre 2007

LAMURA:"Su Bagnoli autogol di Oddati"

LAMURA:"Ci sono gravissimi e imperdonabili ritardi nella nella riqualificazione dell’area di Bagnoli e più ancora nelle opere di bonifica degli ex siti industriali"

Continua...

 :: venerdì 24 agosto 2007

LAMURA (AN): “ RILANCIAMO L’IMMAGINE DELLA CITTA’PROGRAMMANDO INSIEME UNA KERMESSE INTERNAZIONALE DELLA MODA!”


Il Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura, componente della Commissione Attività produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle polemiche suscitate dal calo di presenze turistiche in Città, ha dichiarato:

“La...

Continua...

Pagina 32 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


lunedì 8 marzo 2010

LAMURA, P.d.L, sul Flop Piano Casa: "La banda degli “sfrantummati” ha colpito ancora!!!"
Il Capogruppo del P.d.L in Consiglio comunale ha così replicato alle dichiarazioni del Vicesindaco di Napoli sul fallimento del “Piano Casa”

“Il Vicesindaco Santangelo è persona molto avveduta e profondo conoscitore delle regole della politica oltre che del funzionamento degli organi istituzionali quali il Consiglio Comunale. Pertanto non si capisce perché si ostini a scaricare sulle opposizioni la responsabilità del mancato raggiungimento del numero legale nelle tre giornate previste per la discussione del cosiddetto “Piano Casa”in Consiglio Comunale.
“Il PdL, al contrario,- continua il consigliere Lamura ritenendo necessario una più avveduta regolamentazione della materia urbanistica in discussione, aveva già predisposto qualificati emendamenti suggeriti anche da urbanisti e tecnici qualificati del settore, perché fosse licenziato un provvedimento ampiamente condiviso, scevro da ogni forma di possibile speculazione e finalizzato esclusivamente alla armonizzazione delle nuove esigenze abitative della città, con quelle dello sviluppo e dell’occupazione”.
“La realtà è dunque molto diversa,-aggiunge il capogruppo- e ha responsabili facilmente e incontrovertibilmente individuati nella attuale Giunta Regionale e nell’Amministrazione Comunale di Napoli.
“La Regione Campania infatti ha imposto, inspiegabilmente,termini di approvazione troppo stringenti ed inattuabili da parte dei comuni campani, mentre la giunta Jervolino è certamente responsabile del “flop” determinatosi in Consiglio Comunale con ben tre sedute andate a vuoto o revocate all’ultimo istante. Tanto ed esclusivamente per la impossibilità di trovare un accordo tra le componenti della variegata, instabile e inconcludente maggioranza di centro – sinistra”.
“Il Vicesindaco Santangelo -conclude l’esponente pidiellino- conosce bene la triste realtà della sua coalizione di “sfrantummati” e non può scadere in dichiarazioni che offendono l’intelligenza e il buon senso di tutti i suoi concittadini”

L’Addetto Stampa

Francesco Gaudio
Documento allegato:
  197.10 c.s. Flop Piano Casa.doc
Documento allegato:
  270210 GdN.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017