Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: giovedì 11 settembre 2008

LAMURA – NONNO (AN): “IL SOCCORSO ROSSO DI BASSOLINO SALVA DAL CRACK FINANZIARIO IL WELFARE COMUNALE: SPRECATI ALTRI 40MILIONI DI EURO DEI CONTRIBUENTI”.

In merito al fallimento anche del welfare comunale e al tentativo di soccorso rosso annunciato da Bassolino e dalla giunta Regionale nella riunione congiunta di ieri con l’Amministrazione comunale, il Capogruppo di Alleanza Nazionale Carlo Lamura e i...

Continua...

 :: venerdì 5 settembre 2008

LAMURA – NONNO (AN): “DIMISSIONI ASSESSORE RICCIO - WELFARE ALLA DERIVA”.

In merito all’ennesima forma di protesta e sciopero di centinaia di operatori sociali e il ricorso ad altri mutui per fronteggiare gli enormi indebitamenti comunali, il Capogruppo di Alleanza Nazionale Carlo Lamura e il consigliere Marco Nonno, hanno...

Continua...

 :: martedì 2 settembre 2008

A.N.: “Il Generale Sementa, malgrado le buoni intenzioni, non salverà la Giunta Iervolino”!

LAMURA:" “L’arrivo del nuovo Comandante dei Vigili Urbani, al quale facciamo gli auguri più sinceri di buon lavoro, non servirà a risollevare la città dallo stato di frustrazione e di degrado in cui si trova e, dunque, difficilmente potrà cambiare l...

Continua...

 :: martedì 2 settembre 2008

LAMURA,AN:”Viale Gramsci nel più completo abbandono”.

Il Capogruppo di Alleanza Nazionale, in merito allo stato di incuria e di abbandono del patrimonio arboreo cittadino, ha dichiarato:
"Dal Viale Elena al Viale Augusto, alle aree verdi del Vomero, le palme dei nostri giardini pubblici versano in u...

Continua...

 :: martedì 26 agosto 2008

AN: L’ Amministrazione Comunale non può rimanere indifferente alla lotta per il diritto al lavoro degli operatori del Consorzio Italia servizi!

Lamura:“La situazione dei lavoratori del Consorzio Italia Servizi, licenziati inopinatamente il 1° agosto scorso lasciando gli sconcertati operatori e le loro famiglie praticamente sul lastrico e senza alcuna prospettiva futura, è un fatto grave che ...

Continua...

Pagina 27 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


lunedì 8 marzo 2010

LAMURA, P.d.L, sul Flop Piano Casa: "La banda degli “sfrantummati” ha colpito ancora!!!"
Il Capogruppo del P.d.L in Consiglio comunale ha così replicato alle dichiarazioni del Vicesindaco di Napoli sul fallimento del “Piano Casa”

“Il Vicesindaco Santangelo è persona molto avveduta e profondo conoscitore delle regole della politica oltre che del funzionamento degli organi istituzionali quali il Consiglio Comunale. Pertanto non si capisce perché si ostini a scaricare sulle opposizioni la responsabilità del mancato raggiungimento del numero legale nelle tre giornate previste per la discussione del cosiddetto “Piano Casa”in Consiglio Comunale.
“Il PdL, al contrario,- continua il consigliere Lamura ritenendo necessario una più avveduta regolamentazione della materia urbanistica in discussione, aveva già predisposto qualificati emendamenti suggeriti anche da urbanisti e tecnici qualificati del settore, perché fosse licenziato un provvedimento ampiamente condiviso, scevro da ogni forma di possibile speculazione e finalizzato esclusivamente alla armonizzazione delle nuove esigenze abitative della città, con quelle dello sviluppo e dell’occupazione”.
“La realtà è dunque molto diversa,-aggiunge il capogruppo- e ha responsabili facilmente e incontrovertibilmente individuati nella attuale Giunta Regionale e nell’Amministrazione Comunale di Napoli.
“La Regione Campania infatti ha imposto, inspiegabilmente,termini di approvazione troppo stringenti ed inattuabili da parte dei comuni campani, mentre la giunta Jervolino è certamente responsabile del “flop” determinatosi in Consiglio Comunale con ben tre sedute andate a vuoto o revocate all’ultimo istante. Tanto ed esclusivamente per la impossibilità di trovare un accordo tra le componenti della variegata, instabile e inconcludente maggioranza di centro – sinistra”.
“Il Vicesindaco Santangelo -conclude l’esponente pidiellino- conosce bene la triste realtà della sua coalizione di “sfrantummati” e non può scadere in dichiarazioni che offendono l’intelligenza e il buon senso di tutti i suoi concittadini”

L’Addetto Stampa

Francesco Gaudio
Documento allegato:
  197.10 c.s. Flop Piano Casa.doc
Documento allegato:
  270210 GdN.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017