Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA: “ Il dissesto idrogeologico è nemico dei progetti di sviluppo di questa città; al Consorzio di bonifica della Conca di Agnano mancano i soldi ed il comune, che dovrebbe versare il contributo di bonifica per i suoi immobili, è moroso.”
SALITA PONTECORVO, STRADA RIDOTTA A CIMITERO D’AUTO
LAMURA: “ I residenti sono rassegnati dallo status di cittadini di Serie B, alle prese con una invivibilità insopportabile determinata dalla sistematica invasione di blatte e di insetti di ogni genere; con la presenza di carcasse di motorini e auto; ...
LAMURA, AN-PDL : LA REGIONE CAMPANIA NEGA GLI AIUTI AI CONSORZI EXPORT
Carlo Lamura,componente la Commissione Attività Produttive, già coordinatore dello sportello per l’internazionalizzazione delle imprese della Campania, ha dichiarato:
“ Mentre il governo centrale concentra i suoi sforzi per riequilibrare il d...
LAMURA e SCHIFONE A.N. / P.d.L.: “Gli intellettuali di parte, poco credibili”
l capogruppo Carlo Lamura ed il consigliere Luciano Schifone di A.N./P.d.L. in merito all’ “Appello degli Intellettuali”, hanno dichiarato: “Il cosiddetto “appello degli intellettuali” al Sindaco Jervolino, apparso sulla stampa in queste ore, n...
LAMURA A.N./ P.d.L.: “un gesto di amore verso la Città: dimissioni subito !!!”
Il capogruppo di A.N./P.d.L. in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito allo scioglimento anticipato della seduta odierna del Consiglio Comunale , ha dichiarato: “Il comportamento ineccepibile delle forze politiche di opposizione che ...
LAMURA, P.d.L, sul Flop Piano Casa: "La banda degli “sfrantummati” ha colpito ancora!!!"
Il Capogruppo del P.d.L in Consiglio comunale ha così replicato alle dichiarazioni del Vicesindaco di Napoli sul fallimento del “Piano Casa”
“Il Vicesindaco Santangelo è persona molto avveduta e profondo conoscitore delle regole della politica oltre che del funzionamento degli organi istituzionali quali il Consiglio Comunale. Pertanto non si capisce perché si ostini a scaricare sulle opposizioni la responsabilità del mancato raggiungimento del numero legale nelle tre giornate previste per la discussione del cosiddetto “Piano Casa”in Consiglio Comunale. “Il PdL, al contrario,- continua il consigliere Lamura ritenendo necessario una più avveduta regolamentazione della materia urbanistica in discussione, aveva già predisposto qualificati emendamenti suggeriti anche da urbanisti e tecnici qualificati del settore, perché fosse licenziato un provvedimento ampiamente condiviso, scevro da ogni forma di possibile speculazione e finalizzato esclusivamente alla armonizzazione delle nuove esigenze abitative della città, con quelle dello sviluppo e dell’occupazione”. “La realtà è dunque molto diversa,-aggiunge il capogruppo- e ha responsabili facilmente e incontrovertibilmente individuati nella attuale Giunta Regionale e nell’Amministrazione Comunale di Napoli. “La Regione Campania infatti ha imposto, inspiegabilmente,termini di approvazione troppo stringenti ed inattuabili da parte dei comuni campani, mentre la giunta Jervolino è certamente responsabile del “flop” determinatosi in Consiglio Comunale con ben tre sedute andate a vuoto o revocate all’ultimo istante. Tanto ed esclusivamente per la impossibilità di trovare un accordo tra le componenti della variegata, instabile e inconcludente maggioranza di centro – sinistra”. “Il Vicesindaco Santangelo -conclude l’esponente pidiellino- conosce bene la triste realtà della sua coalizione di “sfrantummati” e non può scadere in dichiarazioni che offendono l’intelligenza e il buon senso di tutti i suoi concittadini”