Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 14 maggio 2010

LAMURA P.d.L: DEFICIT SANITA’ IN CAMPANIA: CALDORO SEGUA L’ESEMPIO DI DAVID CAMERON !!


“La notizia della tragica fine della infermiera dell’ospedale San Paolo suscita profondo dolore, commozione e sgomento .” E’ la dichiarazione a caldo del Capogruppo del PdL Carlo Lamura , che è anche dipendente della ASL NA 1.
...

Continua...

 :: giovedì 13 maggio 2010

Lamura: Errata l’azione del Sindaco Commissario di Governo per la contemporanea apertura di nuovi cantieri al Vomero

«Siamo solidali con i cittadini del Vomero che protestano civilmente contro la discutibile decisione di
aprire ancora nuovi cantieri per la realizzazione dei parcheggi previsti dal PUP (piano urbano parcheggi). Siamo
fortemente preoccupati anch...

Continua...

 :: venerdì 16 aprile 2010

PDL: Gravi anomalie nella gestione del Patrimonio immobiliare del Comune di Napoli

Il Capogruppo del Pdl al Comune di Napoli Carlo Lamura e il Vice Presidente del Consiglio Comunale Enzo Moretto ed il Coordinatore del PdL Marcello Taglialatela, hanno tenuto una conferenza stampa per sottolineare le criticità e le anomalie gravi de...

Continua...

 :: venerdì 9 aprile 2010

LAMURA e Schifone (PdL): “Dimissioni immediate dell’Assessore al Personale Amaturo”.

“Il Sindaco Jervolino e i suoi Assessori hanno ormai la certezza che il loro tempo è finito. Sanno che la prossima tornata elettorale, quella per il Comune, costituirà ancora una volta una grave debacle per il centrosinistra”.
“Ed è nell’...

Continua...

 :: mercoledì 24 marzo 2010

LAMURA P.d.L: “TRA LE OPERE PUBBLICHE INCOMPIUTE DELLA GIUNTA JERVOLINO ..... C’È SPAZIO ANCHE PER IL GOVERNATORE BASSOLINO !!!!”

Il capogruppo del P.d.L al Consiglio Comunale di Napoli in merito alla mancata apertura al traffico della nuova bretella di Via Sartania per il collegamento veloce tra Agnano e Pianura ha dichiarato:

“E’ scandaloso che dopo anni d...

Continua...

Pagina 7 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 24 novembre 2009

PDL: DOMANI OCCASIONE DECISIVA PER EVITARE ALLA CITTA’ UN ALTRO ANNO DI INUTILE AGONIA

Il gruppo del Pdl al Comune di Napoli, guidato da Carlo Lamura (Capogruppo) e composto da Raffaele Ambrosino, Gennaro Carbone, Dario Cigliano, Enrico Lucci, Umberto Minopoli, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro, Luciano Schifone, Ciro Signoriello, Ciro Varriale, Salvatore Varriale, Francesco Vitobello si è riunito oggi per definire le strategie da assumere in Consiglio Comunale.
Per domani è convocata la seduta della massima assise cittadina con all’ordine del giorno, tra i vari punti, la ratifica all’assestamento di bilancio varato dalla giunta Iervolino.
Dopo la riunione il Gruppo ha diffuso la seguente nota: «Rivolgiamo un appello a tutti i consiglieri comunali affinché assumano un atteggiamento di grande responsabilità domani ed evitino alla città di Napoli di vivere un altro anno di inutile agonia politica, civile ed amministrativa.
Con la mancata ratifica dell’assestamento di bilancio, infatti, ci sarà non solo l’ulteriore conferma che il Sindaco ed il centrosinistra non sono più in grado di governare, ma si potrà innescare la procedura amministrativa funzionale allo scioglimento dell’amministrazione comunale. Alla luce anche delle recenti dimissioni dell’ex assessore al Bilancio Realfonzo, peraltro relatore della delibera di assestamento domani al vaglio del Consiglio Comunale, occorre fare in modo che si ponga la parola fine ad una amministrazione agonizzante ed ormai incapace di esprimere alcunché. Domani si presenta un’occasione decisiva, che la città attende per vedere se i responsabili di uno sfascio politico ed amministrativo senza precedenti saranno mandati a casa e sarà restituita, senza una lunga fase commissariale, la parola agli elettori. Siamo certi che i consiglieri comunali valuteranno attentamente e scrupolosamente questa opportunità per staccare definitivamente la spina a quello che appare a tutti come un malato terminale».

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017