Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
BAGNOLI, MALVANO DENUNCIA.
IL PDL NAPOLETANO SI INFURIA
LAMURA:" Malvano ha fatto una scelta che condivido. Nell’ultima riunione di commissione tutti abbiamo stigmatizzato il comportamentostrumentale del presidente della commissione urbanistica che facendo sponda con il vice sindaco impedendo la con...
LAMURA: «Il problema noi lo avevamo già posto al tempo del trasferimento della libreria Treves. Quando fu data al negozio una nuova sede sotto il colonnato di San Francesco di Paola fu anche assicurato che piazza del Plebiscito avrebbe cambi...
PDL, IL CONSIGLIO COMUNALE SI SCIOGLIERA’ PER TROPPE CONTRADDIZIONI
LAMURA: “ Il consiglio comunale si scioglierà a causa delle troppe contraddizioni e interessi contrapposti all’interno della maggioranza di centro sinistra.”
LAMURA (PDL): REGIONE DIA RISPOSTE CERTE
SU VILLA RUSSO
Carlo LAMURA:«Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l’assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo. La clinica vanta cospicui crediti con il sistema sanitario regionale che se continuano a non essere onorati rischiano di determinare gravissime conseguenze per i lavoratori della stessa». La dichiarazione è del capogruppo comunale del Pdl Carlo Lamura che aggiunge: «A nome mio e del gruppo comunale del Pdl esprimo vicinanza e solidarietà ai lavoratori di Villa Russo che anche oggi hanno civilmente e legittimamente protestato per le loro difficili condizioni. La Regione non può permettere che venga chiusa una struttura strategica per l’assistenza sanitaria in Campania dove si curano i lungodegenti e si compie d un compito delicatissimo ed importante soprattutto per la terza età».