Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: giovedì 5 novembre 2009

CARLO LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): AMBULATORI PUBBLICI CHIUSI DI SABATO, UN GRAVE ATTENTATO ALLA SALUTE DEI CITTADINI!

“Nonostante il commissariamento della sanità in Campania abbia evidenziato gli sprechi vergognosi della sanità pubblica nella nostra regione, non si è ancora messo mano alla razionalizzazione dei servizi assistenziali territoriali che continuano ad e...

Continua...

 :: martedì 3 novembre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): FONDI EUROPEI E COMMERCIO AMBULANTE, LA NUOVA ALCHIMIA DELLA REGIONE CAMPANIA!!!

Il Capogruppo del Pdl in seguito alla decisione della Regione Campania di destinare i fondi Paser ai mercatini napoletani in giro per l’Europa ha dichiarato:
“La realtà imprenditoriale campana vanta dei poli di eccellenza che, nonostante le ...

Continua...

 :: giovedì 29 ottobre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): FINALMENTE SI AVVIA LA ZONA FRANCA NELL’AREA ORIENTALE DELLA CITTA’

Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in merito al varo dell’ area franca in Città, ha dichiarato:
“Esprimo a nome del Gruppo Consiliare del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, vivo compiacimento e soddisfazione per l’iniziat...

Continua...

 :: giovedì 29 ottobre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL)BIRRA PERONI: IL COMUNE SOSPENDA IMMEDIATAMENTE LE AUTORIZZAZIONI ALLA SOC. MINOTER PER INADEMPIENZE NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI.

Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in relazione alla sacrosanta protesta dei lavoratori dell’ ex stabilimento Birra Peroni di Miano ha dichiarato:
“Esprimo a nome del Pdl la più totale solidarietà ai lavoratori dell’ex Birr...

Continua...

 :: sabato 17 ottobre 2009

Lamura - Schifone (Pdl) appello a Minisci (Pd) E Nicodemo(Sinistra e libertà): apriamo insieme il dialogo con i giovani di casapound.

Dopo le violente polemiche che hanno incendiato le sedute del Consiglio comunale e gli episodi di violenza scoppiati per le vie della città, il Capogruppo Lamura e il consigliere Schifone invitano Minisci (Pd) e Nicodemo (Sinistra e Libertà) ad incon...

Continua...

Pagina 12 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 5 marzo 2010

LAMURA, PDL: Ennesima iniziativa clientelare del Comune di Napoli, bandito ancora un concorso per 104 dirigenti.

In merito alla notizia del nuovo Bando di Concorso per 104 Dirigenti, il Capogruppo del PDL Carlo Lamura e il Vice Presidente del Consiglio comunale di Napoli Vincenzo Moretto hanno dichiarato:

“Siamo veramente sconcertati dalla ennesima e volgare iniziativa clientelare posta in essere dall’Amministrazione comunale di Napoli con l’ulteriore Bando di Concorso per 104 Dirigenti, che vanno ad aggiungersi ai 534 posti già banditi nelle scorse settimane”.
“Ormai non c’è più limite al pudore e alla sfrontatezza di una Amministrazione che sforna concorsi in piena campagna elettorale per il rinnovo Consiglio Regionale, – continuano gli esponenti del PDL Lamura e Moretto - con la promessa più o meno celata, di procedere alle assunzioni guarda caso, in coincidenza con le elezioni comunali della primavera 2011. Un tentativo di “captatio benevolentiae” fin troppo eloquente che tradisce inequivocabilmente l’atteggiamento dell’Amministrazione comunale nei confronti delle migliaia e migliaia di giovani studenti e disoccupati napoletani, che non riusciranno ad assicurarsi il tanto agognato posto di lavoro nel Comune di Napoli”.

“E la prova più lampante viene proprio da questo nuovo Concorso per Dirigenti, bandito in queste ultime ore, che gli addetti ai lavori sanno bene essere riservato esclusivamente agli attuali Staffisti, Capi Segreteria e Consulenti dei diversi Assessori comunali, - aggiungono i due Consiglieri del PDL - soggetti che aspirano alla stabilizzazione del loro rapporto di lavoro con il Comune di Napoli, prima delle nuove elezioni amministrative del prossimo anno, senza alcun posto ulteriore da offrire ai giovani laureati napoletani”.

“Il vero dramma – concludono Lamura e Moretto - è che i 638 posti complessivi messi a Concorso dal Comune, superano di gran lunga il numero dei posti che il Governo italiano ha bandito negli ultimi 2 anni per tutte le amministrazioni dello Stato e su tutto il territorio nazionale. Tanto per esigenze di bilancio che spinge il Governo a contenere il numero dei dipendenti pubblici da inserire negli organici, pur sottodimensionati, dei vari Enti dello Stato. Ed è proprio la materia del bilancio fallimentare del Comune la pietra dello scandalo di questa triste vicenda dei concorsi pubblici di Palazzo San Giacomo. Con quale ulteriore iniziativa di “finanza creativa” si riuscirà a pagare gli stipendi per i 600 nuovi dipendenti? Come si riuscirà a far fronte a questi nuovi impegni se attualmente non c’è in cassa neanche 1 Euro per le nostre strade dissestate o per pagare i fornitori del Comune o anche pagare le spettanze per le rette dei bambini ospiti delle Case Famiglia ?”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  i-doc[1].gif
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017