Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: sabato 3 gennaio 2009

Lamura e Schifone, AN: Ci vuole una purificazione elettorale!

Lamura:" Ogni tentativo di rattoppare una situazione irrimediabilmente compromessa sarà destinato al fallimento!"

Continua...

 :: mercoledì 31 dicembre 2008

LAMURA E I CONSIGLIERI DI A.N.: ALLE URNE SUBITO !

In merito alla pubblicazione dei dati “Sole 24 ore” sulla qualità della vita nelle città italiane,il capogruppo di A.N. Carlo Lamura e i Consiglieri Matacena, Moretto, Renzullo,Santoro e Schifone, hanno dichiarato:
Ormai da 3 anni denunciamo in C...

Continua...

 :: giovedì 18 dicembre 2008

Gruppo (A.N.): “Global Service”.


I Consiglieri Comunali di AN Carlo Lamura, Maurizio Matacena, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro e Luciano Schifone hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

«Il Gruppo Consiliare di AN ha condotto contro la delibera de...

Continua...

 :: martedì 16 dicembre 2008

Lamura (A.N.): “Ormai sono fin troppo eloquenti i segnali di “cedimento nervoso” della maggioranza di centro-sinistra del Comune di Napoli”.


In merito alle volgari accuse di sciacallaggio politico del Gruppo di An, avanzate da alcuni esponenti dei partiti di centro-sinistra, il Capogruppo di An Carlo Lamura e i Consiglieri Maurizio Matacena, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea...

Continua...

 :: domenica 14 dicembre 2008

Lamura (A.N.): “Anche l’U.D.C. aderisce alla iniziativa di sfiduciare il Sindaco”.

“Il Capogruppo di Alleanza Nazionale in Consiglio Comunale di Napoli dr. Carlo Lamura comunica di aver ricevuto l’adesione convinta del Consigliere Stanislao Lanzotti, Capogruppo dell’U.D.C. in Consiglio Comunale, alla iniziativa dei Partiti di oppos...

Continua...

Pagina 23 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


lunedì 14 dicembre 2009

Napoli, 14.12.2009 PDL: DOMANI OCCASIONE DECISIVA PER EVITARE ALLA CITTA’ UN ALTRO ANNO DI INUTILE AGONIA

Il gruppo del Pdl al Comune di Napoli, guidato da Carlo Lamura (Capogruppo) e composto da Raffaele Ambrosino, Gennaro Carbone, Dario Cigliano, Enrico Lucci, Umberto Minopoli, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro, Luciano Schifone, Ciro Signoriello, Ciro Varriale, Salvatore Varriale, Francesco Vitobello si è riunito oggi per definire le strategie da assumere in Consiglio Comunale.
Per domani è convocata la seduta della massima assise cittadina con all’ordine del giorno, tra i vari punti, la ratifica all’assestamento di bilancio varato dalla giunta Iervolino.
Dopo la riunione il Gruppo ha diffuso la seguente nota: «Rivolgiamo un appello a tutti i consiglieri comunali affinché assumano un atteggiamento di grande responsabilità domani ed evitino alla città di Napoli di vivere un altro anno di inutile agonia politica, civile ed amministrativa.
Con la mancata ratifica dell’assestamento di bilancio, infatti, ci sarà non solo l’ulteriore conferma che il Sindaco ed il centrosinistra non sono più in grado di governare, ma si potrà innescare la procedura amministrativa funzionale allo scioglimento dell’amministrazione comunale. Alla luce anche delle recenti dimissioni dell’ex assessore al Bilancio Realfonzo, peraltro relatore della delibera di assestamento domani al vaglio del Consiglio Comunale, occorre fare in modo che si ponga la parola fine ad una amministrazione agonizzante ed ormai incapace di esprimere alcunché. Domani si presenta un’occasione decisiva, che la città attende per vedere se i responsabili di uno sfascio politico ed amministrativo senza precedenti saranno mandati a casa e sarà restituita, senza una lunga fase commissariale, la parola agli elettori. Siamo certi che i consiglieri comunali valuteranno attentamente e scrupolosamente questa opportunità per staccare definitivamente la spina a quello che appare a tutti come un malato terminale».

L’addetto stampa
Documento allegato:
  Pdl_Comune_NA_domani_occasione_decisiva_per_evitare_alla_citta_altro_anno_di_agonia.doc
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017