Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 13 gennaio 2009

Dal tavolo permanente “dell’Unità di Crisi per Napoli” del PDL: Convocazione del Consiglio Comunale entro lunedì o sarà paralisi !!

LAMURA:“La nostra richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale di Napoli - dichiara Carlo Lamura, Capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli -: non può essere differita oltre lunedì della prossima settimana. I sei giorni che man...

Continua...

 :: lunedì 12 gennaio 2009

PDL: PARTE L’UNITA’ DI CRISI PER NAPOLI!

LAMURA:" Da oggi si apre l’unità di crisi per Napoli con l’inizio dei lavori presso il gruppo consiliare di AN in calata S.Marco. Enorme la soddisfazione per l’accoglimento della proposta da me formulata con la lettera invia a tutti...

Continua...

 :: sabato 10 gennaio 2009

Lamura - Schifone (AN): “Chi avverte il Sindaco che la nave è già affondata?”

In merito alla pubblicazione di alcuni brani della lettera “aperta” del Sindaco alla città, i Consiglieri Lamura e Schifone hanno dichiarato:

“E’ a dir poco discutibile la decisione del Sindaco di pubblicare a spese del Comune una lettera sui ...

Continua...

 :: giovedì 8 gennaio 2009

LAMURA (AN): “Oggi più che mai è urgente costituire una unità di crisi per Napoli”.

In merito alla disastrosa situazione politica che colpisce la città di Napoli, il Capogruppo di Alleanza Nazionale Carlo Lamura in Consiglio Comunale ha dichiarato:
“Nei primi giorni del mese di dicembre u.s. inviavo ai vertici del PDL napoleta...

Continua...

 :: lunedì 5 gennaio 2009

LAMURA (AN): “Le dimissioni di Nicolais: ennesima sconfitta del PD e di Veltroni”.

“Neanche il tentativo dell’ex Ministro Nicolais e Segretario Provinciale del PD napoletano è valso a far ragionare il Sindaco sulla necessità di imprimere una forte sterzata nella formazione di una Giunta autenticamente libera dai condizionamenti est...

Continua...

Pagina 22 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


mercoledì 2 dicembre 2009

CARLO LAMURA, CAPOGRUPPO DEL PDL IN CONSIGLIO COMUNALE: SULLA SCIA DI CASAPOUND SI PROCEDA IMMEDIATAMENTE ALLO SGOMBERO DEGLI ALTRI IMMOBILI OCCUPATI ABUSIVAMENTE.

Lo sconcertante trattamento riservato a Casapound – esordisce il consigliere Lamura – conferma, senza ombra di dubbio, l’ostilità dell’amministrazione comunale nei confronti di esperienze socio-culturali che, seppur prolifiche e positive per il rilancio del territorio ed il recupero di fasce sociali a rischio, sono segnate irreversibilmente dalla pseudo “disgrazia” di non appartenere al partito di maggioranza o ai fedeli e nostalgici alleati marxisti. L’occupazione abusiva di un altro centro sociale a pochissima distanza dall’ex complesso di San Raffaele da parte di “Rete antifascista” e le operazioni di sgombero che hanno coinvolto parallelamente sia i locali di via Schipa che quelli occupati dai giovani di Casapound, appaiono come il subdolo tentativo da parte del Sindaco e dei suoi collaboratori di giustificare agli occhi dell’opinione pubblica un atto di forza, spacciato come atto di legalità, ma in realtà dettato da una pura avversione di carattere ideologico, oltre che dalle odiose ed insistenti pressioni esercitate sul Primo cittadino da alcuni personaggi istituzionali, ben conosciuti anche dalle forze dell’ordine e per diversi e gravi motivi!
A questo punto -rilancia il Capogruppo - mi aspetto al più presto una calendarizzazione degli sfratti, che garantisca nell’immediato il recupero per usi pubblici delle strutture abusivamente sottratte ai cittadini e il ripristino della più totale “normalità”.
La Jervolino -conclude Lamura - dovrà necessariamente proseguire nell’attività di sgombero di tutte le strutture occupate abusivamente, a partire dai locali di via Cardinale Prisco, che dovrebbero, invece, ospitare la Quinta unità operativa della polizia locale e il servizio tecnico della Terza municipalità, per dimostrare di non esercitare una mera “persecuzione”, ma una politica ispirata alla legalità ed orientata al recupero di ingenti risorse economiche altrimenti sprecate.

Si ringrazia per la collaborazione

L’Addetto Stampa.
Federica Arfè.

Federica Arfè
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017