Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: sabato 27 giugno 2009

PDL. APPELLO A MARONI: SCIOGLIERE IL CONSIGLIO COMUNALE

Lamura:" Indagare su rapporto tra Comune e Romeo, questo l’obiettivo che devono avere prefetto e governo."

Continua...

 :: giovedì 25 giugno 2009

LAMURA (AN): “ Il Sindaco di Napoli invoca la proroga degli sfratti al Governo ed intanto….cita la Romeo perché non sfratta gli inquilini del Comune !!!”.

“L’ipocrisia, è notorio, è uno dei caratteri salienti dei politici del centrosinistra. Ma oggi si è superato ogni limite! – afferma il capogruppo di A.N – lo dimostra la richiesta avanzata dal Sindaco di Napoli ai Ministri Matteoli e Letta di predisp...

Continua...

 :: domenica 21 giugno 2009

ANCORA DUE CASI DI CATTIVA AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI NAPOLI:BANCA D’ITALIA E ROMEO SPA "SPOGLIANO" IL PATRIMONIO!

Lamura: E’ sconcertante il comportamento dell’amministrazione che corre ai ripari soltanto quando viene chiamata in giudizio. Il caso della Banca d’Italia, così come lo scontro con la Romeo, dimostrano la totale assenza di una gestione corretta e ocu...

Continua...

 :: mercoledì 17 giugno 2009

Schifone e Lamura A.N. - P.D.L.: Crisi Metronapoli il Sindaco intervenga in Consiglio Comunale!

“Lo sciopero odierno di 2 ore del personale di Metronapoli deve richiamare con forza l’attenzione del Sindaco e dell’Assessore Realfonzo sulla drammatica situazione economica e di gestione venutasi a creare nella società che gestisce il servizio met...

Continua...

 :: mercoledì 17 giugno 2009

LAMURA A.N.: “S.O.S. Piazza Plebiscito: la Iervolino batta un colpo!!”

Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito al degrado progressivo in cui versa Piazza del Plebiscito ha dichiarato:

“Piazza del Plebiscito versa in una situazione di abbandono totale e di degrado sempre cresce...

Continua...

Pagina 17 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


mercoledì 2 dicembre 2009

CARLO LAMURA, CAPOGRUPPO DEL PDL IN CONSIGLIO COMUNALE: SULLA SCIA DI CASAPOUND SI PROCEDA IMMEDIATAMENTE ALLO SGOMBERO DEGLI ALTRI IMMOBILI OCCUPATI ABUSIVAMENTE.

Lo sconcertante trattamento riservato a Casapound – esordisce il consigliere Lamura – conferma, senza ombra di dubbio, l’ostilità dell’amministrazione comunale nei confronti di esperienze socio-culturali che, seppur prolifiche e positive per il rilancio del territorio ed il recupero di fasce sociali a rischio, sono segnate irreversibilmente dalla pseudo “disgrazia” di non appartenere al partito di maggioranza o ai fedeli e nostalgici alleati marxisti. L’occupazione abusiva di un altro centro sociale a pochissima distanza dall’ex complesso di San Raffaele da parte di “Rete antifascista” e le operazioni di sgombero che hanno coinvolto parallelamente sia i locali di via Schipa che quelli occupati dai giovani di Casapound, appaiono come il subdolo tentativo da parte del Sindaco e dei suoi collaboratori di giustificare agli occhi dell’opinione pubblica un atto di forza, spacciato come atto di legalità, ma in realtà dettato da una pura avversione di carattere ideologico, oltre che dalle odiose ed insistenti pressioni esercitate sul Primo cittadino da alcuni personaggi istituzionali, ben conosciuti anche dalle forze dell’ordine e per diversi e gravi motivi!
A questo punto -rilancia il Capogruppo - mi aspetto al più presto una calendarizzazione degli sfratti, che garantisca nell’immediato il recupero per usi pubblici delle strutture abusivamente sottratte ai cittadini e il ripristino della più totale “normalità”.
La Jervolino -conclude Lamura - dovrà necessariamente proseguire nell’attività di sgombero di tutte le strutture occupate abusivamente, a partire dai locali di via Cardinale Prisco, che dovrebbero, invece, ospitare la Quinta unità operativa della polizia locale e il servizio tecnico della Terza municipalità, per dimostrare di non esercitare una mera “persecuzione”, ma una politica ispirata alla legalità ed orientata al recupero di ingenti risorse economiche altrimenti sprecate.

Si ringrazia per la collaborazione

L’Addetto Stampa.
Federica Arfè.

Federica Arfè
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017