Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 22 ottobre 2010

LAMURA :NO ALLA RIDUZIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO ASSICURATO DA METRONAPOLI !!!

Il capogruppo del PdL Carlo Lamura, componete della Commissione Mobilità e Trasporti del Consiglio Comunale di Napoli, in merito al provvedimento di Metronapoli di anticipare la chiusura delle funicolari alle ore 22,00 e di sopprimere alcune corse de...

Continua...

 :: venerdì 17 settembre 2010

Lamura(PdL): Ormai acclarato: Meglio un Commissario Prefettizio per pochi mesi che questa maggioranza di “Sfrantummati”!

Lamura: “La triste sceneggiata di questa mattina del Presidente della Commissione Politiche Sociali del Consiglio Comunale di Napoli, dimostra in maniera inequivocabile che la crisi profonda della maggioranza che sostiene il Sindaco Jervolino è ormai...

Continua...

 :: venerdì 10 settembre 2010

LAMURA (P.D.L.): “Le dichiarazioni dei due Consiglieri Comunali del PdL sono pretestuose e fuor di luogo”.

Il Capogruppo del PDL Carlo Lamura in merito alle esternazioni a mezzo stampa dei colleghi Ambrosino e Santoro del PdL, ha dichiarato:
“Le dichiarazioni dei due componenti del Gruppo comunale del PdL risultano pretestuose e senza alcun fondament...

Continua...

 :: mercoledì 8 settembre 2010

LAMURA (P.D.L.): Nuove occasioni produttive per l’Area Orientale: “Un grande risultato della collaborazione tra Governo, Enti Locali e Parti Sociali”.

Il Capogruppo del PDL Carlo Lamura componente della Commissione Attività Produttive del Comune di Napoli in merito alle notizie per il varo del distretto degli elettrodomestici in Napoli Est; la nuova commessa affidata alla Ansaldo Breda di via Argi...

Continua...

 :: venerdì 3 settembre 2010

LAMURA (PdL): GIOVEDI PROSSIMO L’ASSESSORE SAGGESE CONVOCATO IN COMMISSIONE TRASPARENZA!

In merito alle esternazioni dell’Assessore Saggese sulla presunta compravendita di posti di lavoro nelle Partecipate Comunali, il Capogruppo del PdL in Consiglio Comunale Carlo Lamura ha dichiarato:
“Ringrazio pubblicamente il Presidente del...

Continua...

Pagina 5 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 10 novembre 2009

LAMURA E SCHIFONE (PDL): CROLLO INTONACO PALAZZO VIA VERDI. PERICOLO EVITATO PER UN SOFFIO.

Nella notte tra domenica e lunedì un’ampia porzione del robusto intonaco nelle scale del Palazzo di Via Verdi, si è staccata dal soffitto della rampa fra il secondo e il terzo piano precipitando sui gradini sottostanti, spaccandosi in mille. Pesantissimi pezzi. I Consiglieri Lamura e Schifone hanno dichiarato:
“La fortuna dell’orario notturno e festivo ha evitato che si potesse mettere in pericolo l’incolumità dei dipendenti e dei consiglieri che frequentano quelle scale. Il grave ed incredibile incidente, avvenuto senza alcuna causa esterna, dimostra l’incuria della manutenzione e la negligenza nella fase della ristrutturazione dell’edificio.”
Lamura e Schifone hanno ricordato che sin dal trasferimento delle attività del Consiglio Comunale nel 2006, ebbero a costatare l’idoneità dell’edificio ad ospitare la sede del Consiglio della terza città d’Italia. Un enorme spreco di denaro (oltre 36 milione ) per un palazzo angusto ed assolutamente insufficiente per le esigenze dei gruppi consiliari e delle Commissioni come dimostra il fatto che contrariamente a quanto si affermava per giustificare la spesa, con l’eliminazione delle sedi esterne, ancora oggi il Comune paga fitti passivi per le sedi dei gruppi per oltre 50.000 euro all’anno.
Lamura e Schifone hanno infine chiesto se siano stati effettuati i dovuti collaudi al momento della consegna e naturalmente una nuova accurata verifica delle strutture e delle qualità degli interventi effettuati dalla venditrice, dal momento che già ad occhio è visibile l’utilizzo scorretto di un intonaco di ben 12 cm di spessore!

Si ringrazia per la collaborazione
L’Addetto Stampa

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017