Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 1 dicembre 2009

La giunta approva direttamente la delibera di assestamento di bilancio: centro-sinistra senza credibilità.

Questa mattina, nel corso della conferenza stampa del gruppo comunale del PDL, il capogruppo Carlo Lamura ha dichiarato:
“A seguito dell’ ennesimo flop del centrosinistra incapace di assicurare il numero legale in aula, la Giunta ha deciso di appr...

Continua...

 :: martedì 24 novembre 2009

PDL: DOMANI OCCASIONE DECISIVA PER EVITARE ALLA CITTA’ UN ALTRO ANNO DI INUTILE AGONIA

Il gruppo del Pdl al Comune di Napoli, guidato da Carlo Lamura (Capogruppo) e composto da Raffaele Ambrosino, Gennaro Carbone, Dario Cigliano, Enrico Lucci, Umberto Minopoli, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro, Luciano Schifone, Ciro ...

Continua...

 :: martedì 24 novembre 2009

LAMURA (PDL): REGIONE DIA RISPOSTE CERTE SU VILLA RUSSO

Carlo LAMURA:«Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l’assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo.
La clinica vanta cospicui credit...

Continua...

 :: martedì 10 novembre 2009

LAMURA E SCHIFONE (PDL): CROLLO INTONACO PALAZZO VIA VERDI. PERICOLO EVITATO PER UN SOFFIO.

Nella notte tra domenica e lunedì un’ampia porzione del robusto intonaco nelle scale del Palazzo di Via Verdi, si è staccata dal soffitto della rampa fra il secondo e il terzo piano precipitando sui gradini sottostanti, spaccandosi in mille. Pe...

Continua...

 :: venerdì 6 novembre 2009

ILLUMINAZIONI NATALIZIE : DISCRIMINAZIONE TRA I QUARTIERI DELLA CITTA’

Il capogruppo del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura, in merito alla notizia apparsa sulla stampa di impegnare oltre 500.000 € per le luminarie natalizie in città, ha dichiarato:
“E’ suggestivo sapere che l’EPT di Napoli si preoccu...

Continua...

Pagina 11 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 10 novembre 2009

LAMURA E SCHIFONE (PDL): CROLLO INTONACO PALAZZO VIA VERDI. PERICOLO EVITATO PER UN SOFFIO.

Nella notte tra domenica e lunedì un’ampia porzione del robusto intonaco nelle scale del Palazzo di Via Verdi, si è staccata dal soffitto della rampa fra il secondo e il terzo piano precipitando sui gradini sottostanti, spaccandosi in mille. Pesantissimi pezzi. I Consiglieri Lamura e Schifone hanno dichiarato:
“La fortuna dell’orario notturno e festivo ha evitato che si potesse mettere in pericolo l’incolumità dei dipendenti e dei consiglieri che frequentano quelle scale. Il grave ed incredibile incidente, avvenuto senza alcuna causa esterna, dimostra l’incuria della manutenzione e la negligenza nella fase della ristrutturazione dell’edificio.”
Lamura e Schifone hanno ricordato che sin dal trasferimento delle attività del Consiglio Comunale nel 2006, ebbero a costatare l’idoneità dell’edificio ad ospitare la sede del Consiglio della terza città d’Italia. Un enorme spreco di denaro (oltre 36 milione ) per un palazzo angusto ed assolutamente insufficiente per le esigenze dei gruppi consiliari e delle Commissioni come dimostra il fatto che contrariamente a quanto si affermava per giustificare la spesa, con l’eliminazione delle sedi esterne, ancora oggi il Comune paga fitti passivi per le sedi dei gruppi per oltre 50.000 euro all’anno.
Lamura e Schifone hanno infine chiesto se siano stati effettuati i dovuti collaudi al momento della consegna e naturalmente una nuova accurata verifica delle strutture e delle qualità degli interventi effettuati dalla venditrice, dal momento che già ad occhio è visibile l’utilizzo scorretto di un intonaco di ben 12 cm di spessore!

Si ringrazia per la collaborazione
L’Addetto Stampa

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017