Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 27 agosto 2010

LAMURA (PdL): DOVE SONO FINITI I BINARI DEL TRAM ??

In merito ai nuovi dispositivi di traffico previsti per P.zza Municipio e Via Acton, il capogruppo del PdL Carlo Lamura, componente della Commissione Mobilità, Traffico e Trasporti del Consiglio comunale di Napoli ha dichiarato :
“La scelleratezza...

Continua...

 :: lunedì 26 luglio 2010

LAMURA (P.D.L.): “Approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale di Napoli, Ordine del Giorno per scongiurare il trasferimento dell’Autority per le comunicazioni verso Roma” !!


“Un ordine del giorno, con primo firmatario il Capogruppo del PDL Carlo Lamura, è stato presentato ed approvato dal Consiglio Comunale di Napoli nel corso della seduta odierna prevista per la discussione sul rendiconto di gestione 2009. l’o...

Continua...

 :: venerdì 2 luglio 2010

Lamura (P.D.L.): Le dimissioni dell’Assessore Amaturo: “Grande risultato delle forze politiche di opposizione”.

Il Capogruppo del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle dimissioni dell’Assessore al Personale Amaturo, ha dichiarato:


Esprimo il più vivo compiacimento per il risultato brillante ottenuto dai Consiglieri Comunali del PDL e d...

Continua...

 :: sabato 22 maggio 2010

Lamura, Signoriello e Varriale(PDL): “Ormai non rimane che attendere le dimissioni del Gen. Sementa”.

In merito alle dichiarazioni apparse sulla stampa da parte del Comandante del Corpo della Polizia Municipale di Napoli, il Capogruppo del PDL Carlo Lamura e i colleghi di gruppo Ciro Signoriello e Salvatore Variale, hanno dichiarato:
“E’ oltremod...

Continua...

 :: giovedì 20 maggio 2010

Lamura (PDL): “Il nuovo Centro Benessere di Bagnoli non sancisca la fine delle Terme di Agnano”.

In merito all’affidamento del nuovo Centro Benessere di Bagnoli al gruppo imprenditoriale delle Terme Castiglione di Ischia, il Capogruppo del PDL Carlo Lamura al Comune di Napoli, ha dichiarato:
“ Da cittadino napoletano non posso che espri...

Continua...

Pagina 6 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


sabato 17 ottobre 2009

Lamura - Schifone (Pdl) appello a Minisci (Pd) E Nicodemo(Sinistra e libertà): apriamo insieme il dialogo con i giovani di casapound.

Dopo le violente polemiche che hanno incendiato le sedute del Consiglio comunale e gli episodi di violenza scoppiati per le vie della città, il Capogruppo Lamura e il consigliere Schifone invitano Minisci (Pd) e Nicodemo (Sinistra e Libertà) ad incontrare i giovani di Casapound:

“Dal 12 settembre l’ex convento di San Raffaele è occupato da un gruppo di giovani animati da grande spirito d’intraprendenza, messo al servizio di una progettualità dal carattere spiccatamente culturale e sociale, mirata alla realizzazione di una serie di iniziative volte a sanare le criticità di un quartiere di frontiera come Materdei – affermano Lamura e Schifone – nel tentativo di smorzare i toni di un dibattito feroce, che ha travolto l’amministrazione comunale e l’opinione pubblica partenopea.
I ragazzi di Casapound servono la comunità in modo legittimo, pacifico e a proprie spese, come dimostrano l’ospitalità offerta agli immigrati senza fissa dimora e la ristrutturazione del complesso avviata autonomamente.
Vorremmo che tutto questo fosse chiaro anche a chi nei giorni scorsi ha acceso la miccia dello scontro, alimentando aspre polemiche. Ci rivolgiamo in particolare a Nicodemo (Sinistra e libertà) e Minisci (Pd), invitandoli a fissare un incontro con i giovani di Casapound, cosicchè verifichino di persona la natura socio-culturale delle attività intraprese.
Lo scopo dell’azione politica - concludono Lamura e Schifone – è intessere relazioni sane con il territorio e rispondere alle esigenze dei cittadini. Il dialogo che ci auspichiamo parta tra i i consiglieri del centro-sinistra e i ragazzi dell’associazione potrebbe essere potrebbe essere un’imperdibile occasione per mettere in partica tali sinergie.”

Federica Arfè
Documento allegato:
  gdn casapound.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017