Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: sabato 3 gennaio 2009

Lamura e Schifone, AN: Ci vuole una purificazione elettorale!

Lamura:" Ogni tentativo di rattoppare una situazione irrimediabilmente compromessa sarà destinato al fallimento!"

Continua...

 :: mercoledì 31 dicembre 2008

LAMURA E I CONSIGLIERI DI A.N.: ALLE URNE SUBITO !

In merito alla pubblicazione dei dati “Sole 24 ore” sulla qualità della vita nelle città italiane,il capogruppo di A.N. Carlo Lamura e i Consiglieri Matacena, Moretto, Renzullo,Santoro e Schifone, hanno dichiarato:
Ormai da 3 anni denunciamo in C...

Continua...

 :: giovedì 18 dicembre 2008

Gruppo (A.N.): “Global Service”.


I Consiglieri Comunali di AN Carlo Lamura, Maurizio Matacena, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro e Luciano Schifone hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

«Il Gruppo Consiliare di AN ha condotto contro la delibera de...

Continua...

 :: martedì 16 dicembre 2008

Lamura (A.N.): “Ormai sono fin troppo eloquenti i segnali di “cedimento nervoso” della maggioranza di centro-sinistra del Comune di Napoli”.


In merito alle volgari accuse di sciacallaggio politico del Gruppo di An, avanzate da alcuni esponenti dei partiti di centro-sinistra, il Capogruppo di An Carlo Lamura e i Consiglieri Maurizio Matacena, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea...

Continua...

 :: domenica 14 dicembre 2008

Lamura (A.N.): “Anche l’U.D.C. aderisce alla iniziativa di sfiduciare il Sindaco”.

“Il Capogruppo di Alleanza Nazionale in Consiglio Comunale di Napoli dr. Carlo Lamura comunica di aver ricevuto l’adesione convinta del Consigliere Stanislao Lanzotti, Capogruppo dell’U.D.C. in Consiglio Comunale, alla iniziativa dei Partiti di oppos...

Continua...

Pagina 23 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 25 giugno 2009

LAMURA (AN): “ Il Sindaco di Napoli invoca la proroga degli sfratti al Governo ed intanto….cita la Romeo perché non sfratta gli inquilini del Comune !!!”.

“L’ipocrisia, è notorio, è uno dei caratteri salienti dei politici del centrosinistra. Ma oggi si è superato ogni limite! – afferma il capogruppo di A.N – lo dimostra la richiesta avanzata dal Sindaco di Napoli ai Ministri Matteoli e Letta di predisporre un provvedimento di proroga degli sfratti, per fronteggiare l’allarmante situazione abitativa in Città e per l’ alta percentuale di famiglie napoletane senza reddito; ma nel contempo – aggiunge Lamura- dimentica di aver citato in giudizio la Romeo spa (udienza fissata per il prossimo 10 luglio),che gestisce il patrimonio immobiliare del Comune, per non aver provveduto allo sfratto degli inquilini morosi.”

“ Lo stato di disagio dei napoletani è simile tanto agli inquilini delle abitazioni pubbliche che private e non può essere discriminato chi vive in un alloggio comunale solo perché è indispensabile coprire i buchi di bilancio del Comune di Napoli, prodotti da una gestione fallimentare delle finanze dell’Ente”.

“Occorre piuttosto – conclude Lamura- in modo prioritario recuperare i canoni degli immobili comunali adibiti a caserme 8 Ministero dell’Interno e della Difesa) che ammontano a oltre 10 milioni di euro. Importi non richiesti dal Comune e mai riscossi dalla Romeo. Ponendo termine a tale spiacevole ed incomprensibile vicenda che evidenzia ancor di più il consueto atteggiamento di questa Amministrazione che risulta sempre più debole con i forti e forte con i deboli”.

“ Il popolo napoletano è sempre più consapevole dell’isolamento totale del Sindaco e della sua Giunta, che ormai di “rosso” non ha più nulla …..tranne che i conti del disastrato bilancio !

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017