Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA (AN): “ Il Sindaco di Napoli invoca la proroga degli sfratti al Governo ed intanto….cita la Romeo perché non sfratta gli inquilini del Comune !!!”.
“L’ipocrisia, è notorio, è uno dei caratteri salienti dei politici del centrosinistra. Ma oggi si è superato ogni limite! – afferma il capogruppo di A.N – lo dimostra la richiesta avanzata dal Sindaco di Napoli ai Ministri Matteoli e Letta di predisp...
ANCORA DUE CASI DI CATTIVA AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI NAPOLI:BANCA D’ITALIA E ROMEO SPA "SPOGLIANO" IL PATRIMONIO!
Lamura: E’ sconcertante il comportamento dell’amministrazione che corre ai ripari soltanto quando viene chiamata in giudizio. Il caso della Banca d’Italia, così come lo scontro con la Romeo, dimostrano la totale assenza di una gestione corretta e ocu...
Schifone e Lamura A.N. - P.D.L.: Crisi Metronapoli il Sindaco intervenga in Consiglio Comunale!
“Lo sciopero odierno di 2 ore del personale di Metronapoli deve richiamare con forza l’attenzione del Sindaco e dell’Assessore Realfonzo sulla drammatica situazione economica e di gestione venutasi a creare nella società che gestisce il servizio met...
LAMURA (AN): “ Il Sindaco di Napoli invoca la proroga degli sfratti al Governo ed intanto….cita la Romeo perché non sfratta gli inquilini del Comune !!!”.
“L’ipocrisia, è notorio, è uno dei caratteri salienti dei politici del centrosinistra. Ma oggi si è superato ogni limite! – afferma il capogruppo di A.N – lo dimostra la richiesta avanzata dal Sindaco di Napoli ai Ministri Matteoli e Letta di predisporre un provvedimento di proroga degli sfratti, per fronteggiare l’allarmante situazione abitativa in Città e per l’ alta percentuale di famiglie napoletane senza reddito; ma nel contempo – aggiunge Lamura- dimentica di aver citato in giudizio la Romeo spa (udienza fissata per il prossimo 10 luglio),che gestisce il patrimonio immobiliare del Comune, per non aver provveduto allo sfratto degli inquilini morosi.”
“ Lo stato di disagio dei napoletani è simile tanto agli inquilini delle abitazioni pubbliche che private e non può essere discriminato chi vive in un alloggio comunale solo perché è indispensabile coprire i buchi di bilancio del Comune di Napoli, prodotti da una gestione fallimentare delle finanze dell’Ente”.
“Occorre piuttosto – conclude Lamura- in modo prioritario recuperare i canoni degli immobili comunali adibiti a caserme 8 Ministero dell’Interno e della Difesa) che ammontano a oltre 10 milioni di euro. Importi non richiesti dal Comune e mai riscossi dalla Romeo. Ponendo termine a tale spiacevole ed incomprensibile vicenda che evidenzia ancor di più il consueto atteggiamento di questa Amministrazione che risulta sempre più debole con i forti e forte con i deboli”.
“ Il popolo napoletano è sempre più consapevole dell’isolamento totale del Sindaco e della sua Giunta, che ormai di “rosso” non ha più nulla …..tranne che i conti del disastrato bilancio !