Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 12 novembre 2008

FORUM CULTURE: AN, CENTROSINISTRA DILAPIDA RISORSE PUBBLICHE.

LAMURA:" Accampamento della Pace verso il Forum delle Culture è costata oltre un milione di euro. Una somma enrme della quale occorre chiarire la piena legittimaità di utilizzo."

Continua...

 :: martedì 14 ottobre 2008

LAMURA (AN): “Bene la riqualificazione dell’area Radaelli, ora si avvii il rilancio della STU per l’Area Nord di Napoli”.

Il Capogruppo di A.N. Carlo Lamura in merito alla riqualificazione del’ex fabbrica Radaelli, ha dichiarato:

“Esprimo il convinto compiacimento mio personale e dell’intero Gruppo di A.N. del Consiglio Comunale di Napoli per l’approvazione del P...

Continua...

 :: lunedì 13 ottobre 2008

LAMURA (A.N.): “Nessuna divisione sul rilancio dell’Area Nord di Napoli”.


In merito alle dichiarazioni dei Consiglieri Comunali del PdCI, il Presidente di A.N. ha così dichiarato:

“Sono stucchevoli e fuor di luogo, oltre che assolutamente strumentali le dichiarazioni del gruppo del PdCI in merito alla richiest...

Continua...

 :: lunedì 6 ottobre 2008

GRUPPO CONSILIARE DI AN:” Fiducia nell’operato della Magistratura ma è urgente fare piena luce sulla posizione del collega Marco Nonno “

Il capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli Carlo Lamura ha inoltrato una nota a nome del gruppo consiliare di AN sulla vicenda degli arresti per gli scontri di Pianura.

«Siamo fiduciosi nell’operato della Magistratura napole...

Continua...

 :: venerdì 3 ottobre 2008

LAMURA (AN) E AMBROSINO (F.I.): ” La sinistra non alimenti contrapposizioni razziali “

I Capi Gruppo Consiliari di A.N. e F.I Carlo Lamura, e Raffaele Ambrosino, in merito alla manifestazione antirazzista di Caserta di sabato 4 ottobre hanno reso la seguente dichiarazione:

“Esprimiamo la più totale e convita solidarietà agli ext...

Continua...

Pagina 25 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


mercoledì 17 giugno 2009

Schifone e Lamura A.N. - P.D.L.: Crisi Metronapoli il Sindaco intervenga in Consiglio Comunale!

“Lo sciopero odierno di 2 ore del personale di Metronapoli deve richiamare con forza l’attenzione del Sindaco e dell’Assessore Realfonzo sulla drammatica situazione economica e di gestione venutasi a creare nella società che gestisce il servizio metropolitano nella Città Napoli”. - E’ quanto aggiungono i due esponenti di An – PdL-
“L’enorme esposizione finanziaria della Società che vanta ancora crediti non riscossi dal Comune per oltre 80 milioni di euro, ma soprattutto la assoluta mancanza di un piano industriale che costringe l’ azienda di trasporto ad una gestione asfittica e senza prospettive di una adeguata programmazione delle attività; con un “ parco convogli” inadeguato e con personale insufficiente e fortemente demotivato, risultano essere tutti elementi di grave criticità rispetto all’attuale gestione ordinaria del servizio metropolitano – aggiungono Schifone e Lamura--”.
“ A questa situazione certamente non rosea vanno aggiunte le preoccupazioni scaturenti dalla prossima apertura del nuovo tratto ferroviario della Ferrovia Alifana (Aversa – Scampia), che trasferirà sulla rete cittadina un enorme numero di passeggeri provenienti dalla provincia e della periferia nord di Napoli –continuano i consiglieri di centrodestra- senza trascurare l’ulteriore incremento di movimentazione che si verificherà con le successive prossime aperture delle nuove stazioni della linea 1 della metropolitana cittadina,che troverà una società impreparata a fronteggiare tale nuova complessa situazione”.
“ E’ assolutamente necessario –concludono Lamura e Schifone -che il Consiglio Comunale di Napoli si confronti con il Sindaco e la sua Giunta in un apposito dibattito nella massima Assise cittadina proprio sulle questioni del trasporto pubblico urbano, sulla mancanza di programmazione e sulla assoluta carenza di una politica dei trasporti in Città. Chiederemo pertanto nella prossima conferenza dei capigruppo una riunione monotematica sulla materia”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  181009 GdN Metronapoli con schifone.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017