Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA (AN): “ ANCORA UN LAMPIONE CROLLATO
FUORIGROTTA : SFIORATA LA TRAGEDIA !
“Che non si trattasse di tragica fatalità, bensì di incuria e negligenza grave del Comune e della Società ACEA, affidataria dell’appalto per la pubblica illuminazione in città, ormai è fin troppo evidente – dichiara il Consigliere Comunale di A.N. Ca...
LAMURA (AN): “ ANCORA TAGLI IN FINANZIARIA: SOTTRATTI A “SVILUPPO ITALIA” I FONDI PER L’AUTOIMPIEGO E L’AUTO IMPRENDITORIALITA’ DESTINATI AI GIOVANI MERIDIONALI”.
Il consigliere comunale di A.N. Carlo Lamura, componente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Comunale di Napoli, ha reso la seguente dichiarazione:
“Sono fortemente preoccupato per i tagli scellerati imposti con la Legg...
LAMURA (AN): “COMUNE DI NAPOLI: DA OGGI E’ ANCHE EVASORE FISCALE !!”
Il Consigliere Comunale di A.N. Carlo Lamura, nel corso del dibattito sulla manovra di assestamento e variazioni del Bilancio 2006 svoltosi in Consiglio Comunale di Napoli nell’intera giornata di giovedì 30 novembre, è intervenuto per denunciare le ...
LAMURA (AN): “AUTORITA’ PORTUALE ATTIVI IMMEDIATAMENTE NAVETTE FERROVIARIE DI COLLEGAMENTO CON INTERPORTI CAMPANI”.
In occasione della conferenza stampa tenuta dalla Società CONATECO e dalle Associazioni degli Spedizionieri doganali, in merito alle problematiche del porto di Napoli, il Consigliere Comunale di Napoli Carlo Lamura, componente della Commissione Trasp...
Manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato
In merito alla manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato nella mattinata di venerdì 15 settembre, il consigliere comunale di AN Carlo Lamura, Dirigente Nazionale del Partito di Fini, ha dichiarato:
LAMURA A.N.- PDL: “Il Sindaco Iervolino, dopo le riflessioni sul voto, decida in fretta: dimissioni immediate per il rilancio della Città”!
Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito alle affermazioni della senatrice del P.D. Anna Finocchiaro che a Porta a Porta ha invitato alle dimissioni il Sindaco di Napoli, ha dichiarato:
“Il suggerimento politicamente corretto ed ineccepibile della Senatrice Finocchiaro del P.D., rivolto al Sindaco di Napoli perché lasci la poltrona di primo cittadino per consentire di tenere nuove elezioni, è purtroppo tardivo e rischia di essere ancora una volta inascoltato ”.
“Napoli ha bisogno di un urgente e robusto intervento di risanamento sociale e di rilancio delle sue attività economiche e turistiche ormai in agonia . E’ pertanto gravissimo oltre che inconcepibile che il Sindaco non lasci la sua poltrona - aggiunge il capogruppo di A.N.- nonostante il segnale forte e senza appello giunto dalle urne che, al contrario, esprimono una radicale necessità di autentico cambiamento ”.
“E’ pertanto colpevole ed irresponsabile ogni ulteriore tentativo di effettuare rimpasti di giunta o avvicendamenti nelle presidenze delle società partecipate; iniziative dilatorie che allungherebbero soltanto l’agonia di un’amministrazione imbelle a danno dei napoletani”.
“Lasciare anticipatamente Palazzo San Giacomo –conclude Lamura- dimostrerebbe realmente l’attaccamento della Jervolino alla sua Città, consentendo finalmente di avviare nell’immediato, un percorso virtuoso ed efficace per una autentica rinascita di Napoli”