Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 8 settembre 2009

Regione e Comune, ecco i gruppi unici del Pdl

Il Presidente del Gruppo Comunale del PDL dovrebbe essere Carlo Lamura, attuale capopgruppo di Alleanza Nazionale in Palazzo Verdi.

Continua...

 :: giovedì 3 settembre 2009

PDL: I finanziamenti? Sono utilizzati con scelte sbagliate

LAMURA: «PER IL COMPLESSO DI VICO CINQUESANTI ODDATI IPOTIZZA UNA CIFRA IRRISORIA. E SI ABBATTE UN PALAZZO AGIBILE»

Continua...

 :: mercoledì 2 settembre 2009

BAGNOLI, MALVANO DENUNCIA. IL PDL NAPOLETANO SI INFURIA

LAMURA:" Malvano ha fatto una scelta che condivido. Nell’ultima riunione di commissione tutti abbiamo stigmatizzato il comportamentostrumentale del presidente della commissione urbanistica che facendo sponda con il vice sindaco impedendo la con...

Continua...

 :: lunedì 31 agosto 2009

PDL : Botteghe storiche, nessuna tutela

LAMURA: «Il problema noi lo avevamo già posto al tempo del trasferimento della
libreria Treves. Quando fu data al negozio una nuova sede sotto il colonnato di
San Francesco di Paola fu anche assicurato che piazza del Plebiscito
avrebbe cambi...

Continua...

 :: domenica 23 agosto 2009

PDL, IL CONSIGLIO COMUNALE SI SCIOGLIERA’ PER TROPPE CONTRADDIZIONI

LAMURA: “ Il consiglio comunale si scioglierà a causa delle troppe contraddizioni e interessi contrapposti all’interno della maggioranza di centro sinistra.”

Continua...

Pagina 15 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


mercoledì 10 giugno 2009

LAMURA A.N.- PDL: “Il Sindaco Iervolino, dopo le riflessioni sul voto, decida in fretta: dimissioni immediate per il rilancio della Città”!

Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito alle affermazioni della senatrice del P.D. Anna Finocchiaro che a Porta a Porta ha invitato alle dimissioni il Sindaco di Napoli, ha dichiarato:

“Il suggerimento politicamente corretto ed ineccepibile della Senatrice Finocchiaro del P.D., rivolto al Sindaco di Napoli perché lasci la poltrona di primo cittadino per consentire di tenere nuove elezioni, è purtroppo tardivo e rischia di essere ancora una volta inascoltato ”.

“Napoli ha bisogno di un urgente e robusto intervento di risanamento sociale e di rilancio delle sue attività economiche e turistiche ormai in agonia . E’ pertanto gravissimo oltre che inconcepibile che il Sindaco non lasci la sua poltrona - aggiunge il capogruppo di A.N.- nonostante il segnale forte e senza appello giunto dalle urne che, al contrario, esprimono una radicale necessità di autentico cambiamento ”.

“E’ pertanto colpevole ed irresponsabile ogni ulteriore tentativo di effettuare rimpasti di giunta o avvicendamenti nelle presidenze delle società partecipate; iniziative dilatorie che allungherebbero soltanto l’agonia di un’amministrazione imbelle a danno dei napoletani”.

“Lasciare anticipatamente Palazzo San Giacomo –conclude Lamura- dimostrerebbe realmente l’attaccamento della Jervolino alla sua Città, consentendo finalmente di avviare nell’immediato, un percorso virtuoso ed efficace per una autentica rinascita di Napoli”

L’addetto stampa
Documento allegato:
  100609 Roma.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017