Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Schifone e Lamura AN-PDL : Sospendere fino alla stagione Estiva licenziamenti e mobilità all’ Aeroporto di Capodichino
Lamura:"In una interrogazione al Sindaco ed all’ assessore ai trasporti i consonsiglieri Luciano Schifone e Carlo Lamura hanno chiesto un intervento urgente per evitare il licenziamento e la messa in mobilità di 42 dipendenti della Gesac, che gestis...
IL NUOVO PALAZZO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI VIA VERDI: UN INCAUTO ACQUISTO DEL COMUNE!
Lamura:" Sperperati milioni di euro l’anno per ospitare gli uffici dei gruppi comunali in appartamenti privati, a causa degli spazi ridotti e insufficienti della nuova sede.Inadeguata anche la nuova sala consiliare e...torna l’ipotesi del Maschio Ang...
Lamura:" Documento di orientamento strategico per in centro storico? Un vero polpettone di 180 pagine predisposto dall’Assessore Comunale Oddati, giunto ormai alla sua terza stesura, con aggiunta di progetti già definiti o futuribili, finalizzati al...
COROGLIO, PATTO BIPARTIZAN PER LA BONIFICA. I RAPPRESENTANTI PDL CHIEDERANNO LO SCIOGLIMETO DELLA BAGNOLIFUTURA
Lamura:"Non si tratta solo di dire si o no alla colmata. Il problema è molto più ampio, va rivisto tutto, anche se noi tutti siamo contro il porto canale: un porto turistico c’è già, ed è quello antico sotto Nisida."
LAMURA A.N.: GRAZIE AL P.D.L. BAGNOLI TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE
A seguito della conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale di Napoli, nella quale è stata calendarizzata una riunione monotematica del Consiglio sulle problematiche di Bagnoli, il Capogruppo di A.N. ha reso la seguente dichiarazione:
Manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato
In merito alla manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato nella mattinata di venerdì 15 settembre, il consigliere comunale di AN Carlo Lamura, Dirigente Nazionale del Partito di Fini, ha dichiarato:
“Esprimo la più totale e incondizionata solidarietà agli uomini della Polizia di Stato e, più in generale, a tutti gli operatori delle Forze dell’Ordine costretti a lavorare in condizioni di grave disagio e di pericolo sempre crescente in una città oramai resa ingovernabile ed abbandonata a se stessa dal governo nazionale e dagli enti locali. Occorrono interventi straordinari – continua Lamura – per arginare una criminalità sempre più cruenta e prepotente e la risposta dell’attuale governo risulta assolutamente inadeguata attraverso la decisione di creare una task force che avrà esclusivamente compiti di studio dei fenomeni criminali o come la recente istituzione dei Comitati Municipali per la Sicurezza la cui efficacia appare dubbia e certamente superflua.
Alleanza Nazionale – conclude Lamura – ha proposto da tempo la istituzione di un Alto Commissariato per la Lotta alla Criminalità, che ha prodotto grandi risultati a Palermo e in Sicilia nel contrasto della criminalità mafiosa. Un organismo dotato di uomini, mezzi e risorse finanziare adeguate per contrastare efficacemente la piaga della criminalità nella provincia di Napoli e nel capoluogo, che ha ricevuto in queste ultime settimane il “colpo di grazia” degli effetti dell’indulto che ha rimesso in circolazione migliaia di malviventi.