Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA (AN): “ ANCORA UN LAMPIONE CROLLATO
FUORIGROTTA : SFIORATA LA TRAGEDIA !
“Che non si trattasse di tragica fatalità, bensì di incuria e negligenza grave del Comune e della Società ACEA, affidataria dell’appalto per la pubblica illuminazione in città, ormai è fin troppo evidente – dichiara il Consigliere Comunale di A.N. Ca...
LAMURA (AN): “ ANCORA TAGLI IN FINANZIARIA: SOTTRATTI A “SVILUPPO ITALIA” I FONDI PER L’AUTOIMPIEGO E L’AUTO IMPRENDITORIALITA’ DESTINATI AI GIOVANI MERIDIONALI”.
Il consigliere comunale di A.N. Carlo Lamura, componente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Comunale di Napoli, ha reso la seguente dichiarazione:
“Sono fortemente preoccupato per i tagli scellerati imposti con la Legg...
LAMURA (AN): “COMUNE DI NAPOLI: DA OGGI E’ ANCHE EVASORE FISCALE !!”
Il Consigliere Comunale di A.N. Carlo Lamura, nel corso del dibattito sulla manovra di assestamento e variazioni del Bilancio 2006 svoltosi in Consiglio Comunale di Napoli nell’intera giornata di giovedì 30 novembre, è intervenuto per denunciare le ...
LAMURA (AN): “AUTORITA’ PORTUALE ATTIVI IMMEDIATAMENTE NAVETTE FERROVIARIE DI COLLEGAMENTO CON INTERPORTI CAMPANI”.
In occasione della conferenza stampa tenuta dalla Società CONATECO e dalle Associazioni degli Spedizionieri doganali, in merito alle problematiche del porto di Napoli, il Consigliere Comunale di Napoli Carlo Lamura, componente della Commissione Trasp...
Manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato
In merito alla manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato nella mattinata di venerdì 15 settembre, il consigliere comunale di AN Carlo Lamura, Dirigente Nazionale del Partito di Fini, ha dichiarato:
Lamura:" Documento di orientamento strategico per in centro storico? Un vero polpettone di 180 pagine predisposto dall’Assessore Comunale Oddati, giunto ormai alla sua terza stesura, con aggiunta di progetti già definiti o futuribili, finalizzati alla tutela e alla valorizzazione del centro storico. Si va dal recupero funzionale delle centinaia di chiese sconsacrate o comunque chiuse al pubblico, alla ristrutturazione di conventi, edifici pubblici e privati di indiscusso valore storico e architettonico. Vi si trovano anche ex sale cinematografiche e caserme, teatri e musei, gallerie e castelli cittadini, ospedali nella zona del centro storico cittadini. Un documento che non lascia fuori alcun edificio di pregio che, proprio perché completo di ogni elemento, non potrà mai vedere la luce e concretizzarsi in opere effettivamente cantierabili, perché prive di un organico crono-programma e di una valutazione preventiva delle priorità di intervento. C’è tutto e il contrario di tutto, ma non c’è traccia delle risorse finanziate necessarie alla realizzazione delle opere. Con la sola eccezione dei progetti previsti degli interventi della Comunità Europea per i centri storici ( PON Regionali ) per i quali e tuttavia non si conoscono ne i tempi di cantierizzazione ne le risorse assegnate attraverso la Regione Campania. Un libro dei sogni sbandierato dall’Amministrazione Comunale per coprire ritardi, inadempienze e le croniche incapacità di porre in essere interventi decisivi e strategici per il rilancio dell’immagine della città e un virtuoso sviluppo della sua economia."