Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 12 novembre 2008

FORUM CULTURE: AN, CENTROSINISTRA DILAPIDA RISORSE PUBBLICHE.

LAMURA:" Accampamento della Pace verso il Forum delle Culture è costata oltre un milione di euro. Una somma enrme della quale occorre chiarire la piena legittimaità di utilizzo."

Continua...

 :: martedì 14 ottobre 2008

LAMURA (AN): “Bene la riqualificazione dell’area Radaelli, ora si avvii il rilancio della STU per l’Area Nord di Napoli”.

Il Capogruppo di A.N. Carlo Lamura in merito alla riqualificazione del’ex fabbrica Radaelli, ha dichiarato:

“Esprimo il convinto compiacimento mio personale e dell’intero Gruppo di A.N. del Consiglio Comunale di Napoli per l’approvazione del P...

Continua...

 :: lunedì 13 ottobre 2008

LAMURA (A.N.): “Nessuna divisione sul rilancio dell’Area Nord di Napoli”.


In merito alle dichiarazioni dei Consiglieri Comunali del PdCI, il Presidente di A.N. ha così dichiarato:

“Sono stucchevoli e fuor di luogo, oltre che assolutamente strumentali le dichiarazioni del gruppo del PdCI in merito alla richiest...

Continua...

 :: lunedì 6 ottobre 2008

GRUPPO CONSILIARE DI AN:” Fiducia nell’operato della Magistratura ma è urgente fare piena luce sulla posizione del collega Marco Nonno “

Il capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli Carlo Lamura ha inoltrato una nota a nome del gruppo consiliare di AN sulla vicenda degli arresti per gli scontri di Pianura.

«Siamo fiduciosi nell’operato della Magistratura napole...

Continua...

 :: venerdì 3 ottobre 2008

LAMURA (AN) E AMBROSINO (F.I.): ” La sinistra non alimenti contrapposizioni razziali “

I Capi Gruppo Consiliari di A.N. e F.I Carlo Lamura, e Raffaele Ambrosino, in merito alla manifestazione antirazzista di Caserta di sabato 4 ottobre hanno reso la seguente dichiarazione:

“Esprimiamo la più totale e convita solidarietà agli ext...

Continua...

Pagina 25 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 2 aprile 2009

Schifone e Lamura AN-PDL : Sospendere fino alla stagione Estiva licenziamenti e mobilità all’ Aeroporto di Capodichino

Lamura:"In una interrogazione al Sindaco ed all’ assessore ai trasporti i consonsiglieri Luciano Schifone e Carlo Lamura hanno chiesto un intervento urgente per evitare il licenziamento e la messa in mobilità di 42 dipendenti della Gesac, che gestisce l’ aeroporto di Capodichino,
I consiglieri hanno dichiarato:” L’ iniziativa della Gesac lascia alquanto perplessi perché fondata su motivazioni molto deboli e contraddittorie rispetto alla realtà.
Infatti da un lato, il presupposto del licenziamento si fonda su un asserito decremento di traffico di appena il 15% su base trimestrale che pare estremamente limitata e dunque insufficiente per desumere un andamento negativo di medio o lungo periodo, dall’ altro lato questa pretesa tendenza negativa è, invece, contraddetta dai piani e dai programmi di più d’ una compagnia che invece hanno annunciato di voler acquisire slot, lasciati da Alitalia, e nuove linee su Napoli, a cominciare dalla Lufthansa che proprio in questi giorni ha inaugurato una nuova linea da e per Milano.
E’ evidente- hanno concluso i consiglieri Schifone e Lamura – che si tratta di argomentazioni strumentali e che il Comune di Napoli, che è anche socio della Gesac, faccia sentire il suo peso per impedire ingiustificati licenziamenti, che tra l’altro potrebbero determinare anche difficoltà per l’ efficienza dello scalo, proponendo alla società di estendere il monitoraggio dell’ andamento del traffico aereo perlomeno fino alla stagione estiva, in vista della quale è invece prevista una forte ripresa dell’ attività aeroportuale di Capodichino.”

L’addetto stampa
Documento allegato:
  clm 060409.doc
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017