Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 2 gennaio 2007

LAMURA (AN): “ ANCORA UN LAMPIONE CROLLATO FUORIGROTTA : SFIORATA LA TRAGEDIA !

“Che non si trattasse di tragica fatalità, bensì di incuria e negligenza grave del Comune e della Società ACEA, affidataria dell’appalto per la pubblica illuminazione in città, ormai è fin troppo evidente – dichiara il Consigliere Comunale di A.N. Ca...

Continua...

 :: martedì 12 dicembre 2006

LAMURA (AN): “ ANCORA TAGLI IN FINANZIARIA: SOTTRATTI A “SVILUPPO ITALIA” I FONDI PER L’AUTOIMPIEGO E L’AUTO IMPRENDITORIALITA’ DESTINATI AI GIOVANI MERIDIONALI”.

Il consigliere comunale di A.N. Carlo Lamura, componente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Comunale di Napoli, ha reso la seguente dichiarazione:

“Sono fortemente preoccupato per i tagli scellerati imposti con la Legg...

Continua...

 :: venerdì 1 dicembre 2006

LAMURA (AN): “COMUNE DI NAPOLI: DA OGGI E’ ANCHE EVASORE FISCALE !!”

Il Consigliere Comunale di A.N. Carlo Lamura, nel corso del dibattito sulla manovra di assestamento e variazioni del Bilancio 2006 svoltosi in Consiglio Comunale di Napoli nell’intera giornata di giovedì 30 novembre, è intervenuto per denunciare le ...

Continua...

 :: martedì 10 ottobre 2006

LAMURA (AN): “AUTORITA’ PORTUALE ATTIVI IMMEDIATAMENTE NAVETTE FERROVIARIE DI COLLEGAMENTO CON INTERPORTI CAMPANI”.

In occasione della conferenza stampa tenuta dalla Società CONATECO e dalle Associazioni degli Spedizionieri doganali, in merito alle problematiche del porto di Napoli, il Consigliere Comunale di Napoli Carlo Lamura, componente della Commissione Trasp...

Continua...

 :: venerdì 15 settembre 2006

Manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato

In merito alla manifestazione promossa dal sindacato degli operatori della Polizia di Stato nella mattinata di venerdì 15 settembre, il consigliere comunale di AN Carlo Lamura, Dirigente Nazionale del Partito di Fini, ha dichiarato:

“Es...

Continua...

Pagina 35 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 12 marzo 2009

LAMURA A.N.: GRAZIE AL P.D.L. BAGNOLI TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE

A seguito della conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale di Napoli, nella quale è stata calendarizzata una riunione monotematica del Consiglio sulle problematiche di Bagnoli, il Capogruppo di A.N. ha reso la seguente dichiarazione:


“Finalmente sarà possibile affrontare compiutamente e in maniera definitiva la “querelle” di Bagnoli in Consiglio Comunale di Napoli – dichiara il Capogruppo di A.N. Carlo Lamura che è anche componente della Commissione di Vigilanza su Bagnoli-Futura.
“Siamo riusciti a strappare una seduta monotematica del Consiglio per martedì 24 marzo, durante la quale le forze politiche potranno finalmente e scopertamente dichiarare le proprie posizioni e, possibilmente, uscire dal pantano delle indecisioni e della confusione che ormai regna sovrana tra i diversi “attori” della “Nuova Compagnia teatrale San Giacomo”.
“Le tematiche dello sviluppo dell’area occidentale di Napoli, al di là delle decisioni sul Porto Canale o sulla necessità di rimuovere o meno la colmata a mare, -aggiunge Lamura- sono argomenti fondamentali per l’economia della città di Napoli e dell’intero mezzogiorno. Ed è ormai ampiamente dimostrato che il centro-sinistra ha letteralmente fallito il suo VIRTUALE E INCONSISTENTE progetto di sviluppo per Bagnoli”.
“Il PDL pertanto, -continua ancora il capo gruppo di A.N. - dovrà attrezzarsi da subito, con l’ausilio delle forze sociali e produttive della città, per predisporre un autentico ed efficace piano di trasformazione urbana che superi la pesante eredità e i colpevoli ritardi accumulati in questi anni dalla sinistra”.
“Solo tornando alle urne anticipatamente –conclude Lamura- sarà possibile avviare questo processo virtuoso nell’interesse della città e delle sue nuove generazioni. Ogni ulteriore ritardo, ogni pietoso tentativo di “accanimento terapeutico” per tenere ancora in vita la fallimentare Giunta Jervolino, può rappresentare l’ ennesimo e irreversibile danno alle opportunità di rinascita autentica della nostra città”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  120309 Repubblica.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017