Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: sabato 29 marzo 2008

Lamura, Mussolini e il Cap. Paglia, Medaglia d’oro al Valor Militare, all’hotel Serius. ( Foto )

Nel corso della manifestazione organizzata dal Circolo di AN di Fuorigrotta, per la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati per il PDL, il consigliere comunale Lamura ha aperto i lavori tra l’entusiasmo generale dei cittadini che gremiva...

Continua...

 :: martedì 22 gennaio 2008

Ospedale San Paolo. AN:"Aprire il nuovo pronto soccorso."

Lamura:"Utile per 350mila cittadini, non può restare chiuso."

Continua...

 :: martedì 8 gennaio 2008

LAMURA (AN): “Sciogliere il Commissariato per l’emergenza rifiuti! Affidare a Bertolaso il ruolo di Super Prefetto per la velocizzazione dei lavori del termovalorizzatore di Acerra e per gli altri impianti previsti !!!”.

“Piuttosto che un nuovo Commissario per l’emergenza rifiuti, occorrerebbe un Commissariato Straordinario per la velocizzazione dei lavori del termovalorizzatore di Acerra, ancora incompleto ed inattivo nonostante i 14 anni di scellerata ed allegra at...

Continua...

 :: giovedì 8 novembre 2007

LAMURA (AN) riapre Via Marconi: un grande risultato di AN per la Città!

Il Consiglio Comunale di Napoli riunitosi il giorno 7 novembre us. per esprimere parere favorevole alla realizzazione della nuova sede del polo tecnologico del CNR in Via G. Marconi a Fuorigrotta,ha approvato un ordine del giorno di accompagnamento ...

Continua...

 :: martedì 30 ottobre 2007

Domenica ecologica, Lamura (AN): un flop!

Lamura:" Provvedimenti del genere oltre ad essere inefficaci sottol’aspetto della tutela ambientale, rischiano soltanto di causare un ulteriore danno di immagine per la città che assiste impotente ad un preoccupante fenomeno di violazione di massa de...

Continua...

Pagina 31 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 12 marzo 2009

LAMURA A.N.: GRAZIE AL P.D.L. BAGNOLI TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE

A seguito della conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale di Napoli, nella quale è stata calendarizzata una riunione monotematica del Consiglio sulle problematiche di Bagnoli, il Capogruppo di A.N. ha reso la seguente dichiarazione:


“Finalmente sarà possibile affrontare compiutamente e in maniera definitiva la “querelle” di Bagnoli in Consiglio Comunale di Napoli – dichiara il Capogruppo di A.N. Carlo Lamura che è anche componente della Commissione di Vigilanza su Bagnoli-Futura.
“Siamo riusciti a strappare una seduta monotematica del Consiglio per martedì 24 marzo, durante la quale le forze politiche potranno finalmente e scopertamente dichiarare le proprie posizioni e, possibilmente, uscire dal pantano delle indecisioni e della confusione che ormai regna sovrana tra i diversi “attori” della “Nuova Compagnia teatrale San Giacomo”.
“Le tematiche dello sviluppo dell’area occidentale di Napoli, al di là delle decisioni sul Porto Canale o sulla necessità di rimuovere o meno la colmata a mare, -aggiunge Lamura- sono argomenti fondamentali per l’economia della città di Napoli e dell’intero mezzogiorno. Ed è ormai ampiamente dimostrato che il centro-sinistra ha letteralmente fallito il suo VIRTUALE E INCONSISTENTE progetto di sviluppo per Bagnoli”.
“Il PDL pertanto, -continua ancora il capo gruppo di A.N. - dovrà attrezzarsi da subito, con l’ausilio delle forze sociali e produttive della città, per predisporre un autentico ed efficace piano di trasformazione urbana che superi la pesante eredità e i colpevoli ritardi accumulati in questi anni dalla sinistra”.
“Solo tornando alle urne anticipatamente –conclude Lamura- sarà possibile avviare questo processo virtuoso nell’interesse della città e delle sue nuove generazioni. Ogni ulteriore ritardo, ogni pietoso tentativo di “accanimento terapeutico” per tenere ancora in vita la fallimentare Giunta Jervolino, può rappresentare l’ ennesimo e irreversibile danno alle opportunità di rinascita autentica della nostra città”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  120309 Repubblica.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017