Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 30 agosto 2006

LAMURA (AN): CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO SULLA CRIMINALITA’

“Alleanza Nazionale e gli altri partiti del centrodestra chiederanno al Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale di convocare una seduta straordinaria monotematica sull’emergenza criminalità”. Lo rende noto Carlo Lamura, consigliere comunal...

Continua...

 :: giovedì 24 agosto 2006

LAMURA (AN): COMUNE TUTELI INCOLUMITA’ DEI TIFOSI PARTENOPEI.

«Ho presentato una interrogazione urgente a risposta scritta per le problematiche che riguardano lo stadio San Paolo. Solo alcuni giorni fa i cittadini del parco di via G.B. Marino, 4 che si trova in prossimità degli spogliatoi dell’impianto tra il s...

Continua...

 :: mercoledì 29 marzo 2006

Internazionalizzazione delle imprese campane: Il ruolo del SIMEST

Presso L’Unione Industriali di Napoli, Sala della Giunta, incontro promosso da Unione Industriali, Sprint Campania e SIMEST

Continua...

Pagina 36 di 36

<<indietro

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 13 gennaio 2009

Dal tavolo permanente “dell’Unità di Crisi per Napoli” del PDL: Convocazione del Consiglio Comunale entro lunedì o sarà paralisi !!

LAMURA:“La nostra richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale di Napoli - dichiara Carlo Lamura, Capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli -: non può essere differita oltre lunedì della prossima settimana. I sei giorni che mancano rappresentano un congruo e utile lasso di tempo per gli adempimenti di legge connessi alla convocazione dei Consiglieri Comunali”.

“La situazione politica e amministrativa della città non consente assolutamente ulteriori perdite di tempo e, tuttavia, - avverte Lamura - il PDL non rimarrà con le braccia conserte aspettando il ricompattamento delle attuali divergenze tra i partiti del centro-sinistra o, per meglio dire, aspettando che cessino le faide interne di una coalizione ormai in preda ad un delirio di autodistruzione che si riflette drammaticamente e palesemente su Napoli”.

“La verità è che il nuovo Commissario del PD Morando è a Napoli per tentare di salvare la Giunta Iervolino, perché è questo il mandato ricevuto dal Segretario Nazionale Veltroni:
evitare le elezioni anticipate e tirare a campare ancora un po’ !!
E’ questo dunque l’unico obiettivo del PD, - continua Lamura - malgrado le false dichiarazioni di dissenso e di contrapposizione al Sindaco Iervolino espresse sempre più numerose dai vertici romani del PD e da diversi e autorevoli Sindaci di centro-sinistra sparsi in ogni parte d’Italia”.

“ E’ un giochetto fin troppo noto e di bassa levatura perché condotto sulla “pelle” di una città sempre più agonizzante e senza una guida politica degna di questo nome. Il PDL – conclude Lamura – attiverà, sin dalle prossime ore, ogni forma di civile protesta e di azione politica di contrasto per liberare Napoli da questa banda di sfrantummati guidati dal Sindaco appena insignito del riconoscimento di Sindaco peggiore d’Italia”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  24.09 c.s. Unità di Crisi. B.V..doc
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017