Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA (AN): CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO SULLA CRIMINALITA’
“Alleanza Nazionale e gli altri partiti del centrodestra chiederanno al Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale di convocare una seduta straordinaria monotematica sull’emergenza criminalità”.
Lo rende noto Carlo Lamura, consigliere comunal...
LAMURA (AN): COMUNE TUTELI INCOLUMITA’ DEI TIFOSI PARTENOPEI.
«Ho presentato una interrogazione urgente a risposta scritta per le problematiche che riguardano lo stadio San Paolo. Solo alcuni giorni fa i cittadini del parco di via G.B. Marino, 4 che si trova in prossimità degli spogliatoi dell’impianto tra il s...
Dal tavolo permanente “dell’Unità di Crisi per Napoli” del PDL: Convocazione del Consiglio Comunale entro lunedì o sarà paralisi !!
LAMURA:“La nostra richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale di Napoli - dichiara Carlo Lamura, Capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli -: non può essere differita oltre lunedì della prossima settimana. I sei giorni che mancano rappresentano un congruo e utile lasso di tempo per gli adempimenti di legge connessi alla convocazione dei Consiglieri Comunali”.
“La situazione politica e amministrativa della città non consente assolutamente ulteriori perdite di tempo e, tuttavia, - avverte Lamura - il PDL non rimarrà con le braccia conserte aspettando il ricompattamento delle attuali divergenze tra i partiti del centro-sinistra o, per meglio dire, aspettando che cessino le faide interne di una coalizione ormai in preda ad un delirio di autodistruzione che si riflette drammaticamente e palesemente su Napoli”.
“La verità è che il nuovo Commissario del PD Morando è a Napoli per tentare di salvare la Giunta Iervolino, perché è questo il mandato ricevuto dal Segretario Nazionale Veltroni: evitare le elezioni anticipate e tirare a campare ancora un po’ !! E’ questo dunque l’unico obiettivo del PD, - continua Lamura - malgrado le false dichiarazioni di dissenso e di contrapposizione al Sindaco Iervolino espresse sempre più numerose dai vertici romani del PD e da diversi e autorevoli Sindaci di centro-sinistra sparsi in ogni parte d’Italia”.
“ E’ un giochetto fin troppo noto e di bassa levatura perché condotto sulla “pelle” di una città sempre più agonizzante e senza una guida politica degna di questo nome. Il PDL – conclude Lamura – attiverà, sin dalle prossime ore, ogni forma di civile protesta e di azione politica di contrasto per liberare Napoli da questa banda di sfrantummati guidati dal Sindaco appena insignito del riconoscimento di Sindaco peggiore d’Italia”.