Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 19 marzo 2010

LAMURA P.d.L: “ VIVA SODDIFAZIONE PER IL PROSCIOGLIMENTO DI AMEDEO LABOCCETTA”

Il Capogruppo del PdL al Consiglio Comunale di Napoli in merito al proscioglimento dell’ on. Amedeo Laboccetta coinvolto ingiustamente nel caso “Global Service” ha così dichiarato:

“finalmente Esprimo viva soddisfazione e compiacimento p...

Continua...

 :: martedì 9 marzo 2010

LAMURA (P.d.L.): “LA CHIUSURA DELLO SPRINT CAMPANIA ULTERIORE FOLLIA DEL GOVERNATORE BASSOLINO”.

“In un periodo di crisi internazionale e di stagnazione economica, mentre il governo centrale pone in essere diverse azioni per sostenere l’economia e stimolare la produzione delle imprese, la nostra Regione non trova di meglio che sopprimere lo SPRI...

Continua...

 :: lunedì 8 marzo 2010

LAMURA, P.d.L, sul Flop Piano Casa: "La banda degli “sfrantummati” ha colpito ancora!!!"

“Il Vicesindaco Santangelo è persona molto avveduta e profondo conoscitore delle regole della politica oltre che del funzionamento degli organi istituzionali quali il Consiglio Comunale. Pertanto non si capisce perché si ostini a scaricare sulle oppo...

Continua...

 :: venerdì 5 marzo 2010

LAMURA, PDL: Ennesima iniziativa clientelare del Comune di Napoli, bandito ancora un concorso per 104 dirigenti.

In merito alla notizia del nuovo Bando di Concorso per 104 Dirigenti, il Capogruppo del PDL Carlo Lamura e il Vice Presidente del Consiglio comunale di Napoli Vincenzo Moretto hanno dichiarato:

“Siamo veramente sconcertati dalla ennesima e ...

Continua...

 :: giovedì 4 marzo 2010

CARLO LAMURA, capogruppo Pdl, in merito al Piano Casa: "SANTANGELO NON SCARICHI LE COLPE!"

"Santangelo è un conoscitore delle regole della politica oltre che del funzionamento del Consiglio comunale. Pertanto, non si capisce perchè si ostini a scaricare sulle opposizioni la responsabilità del mancato raggiungimento del numero legale nelle ...

Continua...

Pagina 8 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 16 gennaio 2009

LAMURA:"Convocato il Consiglio comunale per lunedì 19 gennaio: mobilitiamoci per una grande presenza di popolo al Maschio Angioino."

L’opposizione ottiene la convocazione del Consiglio di urgenza per Lunedì 19 gennaio 2009, alle ore 9.30


“Dopo una convulsa giornata di incontri e di forti pressioni, i gruppi di opposizione in Consiglio comunale (FI, AN, Nuovo PSI, UDC,) hanno ottenuto la convocazione di urgenza del Consiglio comunale per Lunedì 19 Gennaio 2009.
Infatti, dopo aver presentato lunedì scorso la richiesta di convocazione a norma di Statuto, le forze politiche di maggioranza con meschini pretesti avevano tentato di procrastinare la data di convocazione del Consiglio.
Pertanto, stamani, i Consiglieri di opposizione sono stati costretti ad occupare la Sala Giunta. In conseguenza di tale azione, i rappresentanti del PDL sono stati ricevuti dal Sindaco che, dopo un serrato confronto, ha dato la propria disponibilità alla convocazione di un Consiglio comunale di urgenza da tenersi domenica prossima o anche il lunedì successivo.
È fallito, così, il tentativo della maggioranza di rinviare la seduta ad un momento successivo alla presenza di Veltroni a Napoli, prevista per lunedì pomeriggio. I rappresentanti della maggioranza del centro-sinistra hanno dimostrato enormi difficoltà ad accettare la decisione del proprio Sindaco, temendo di non avere i numeri sufficienti in Consiglio comunale per sostenere il primo cittadino e la sua “nuova e rabberciata Giunta”.
Ancora una volta si è dimostrata ampiamente la difficoltà del Sindaco a tenere insieme questa coalizione di sfrantummati. Lunedì in Consiglio, l’opposizione li costringerà finalmente a fare chiarezza per verificare se esiste ancora una maggioranza politicamente coesa e quali sono i gruppi che, al di là delle chiacchiere, sostengono ancora il Sindaco, assumendosi la responsabilità di continuare una esperienza politico-amministrativa devastante che ha costretto la Città a un declino assoluto e mortificante”
Gruppi Comunali
Napoli, 14 gennaio 2009 FI, AN, Nuovo PSI, UDC.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017