Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 24 aprile 2007

LAMURA (AN): “ Plaudo all’iniziativa della Procura di Napoli che indaga sulla vicenda dei ritardi sulla realizzazione dei parcheggi a Napoli.

“Seguo con attenzione le iniziative della Magistratura napoletana relativamente al nuovo filone d’indagine che investe l’Amministrazione Comunale per la mancata attuazione del Piano Urbano Parcheggi e, in particolare, per le discutibili procedure nel...

Continua...

 :: mercoledì 14 marzo 2007

LAMURA (A.N.): Autorità Portuale: Attivi subito le procedure di appalto per la rimozione della colmata

Il consigliere di Alleanza Nazionale Carlo Lamura componente della Commissione di vigilanza sulle attività di “Bagnoli Futura”, in merito alla polemica scaturita dalle dichiarazioni del Capogruppo dei Verdi in Consiglio Comunale di Napoli ha dichiara...

Continua...

 :: martedì 20 febbraio 2007

LAMURA (A.N.):”Residenze Universitarie in Palazzo Fuga: Un grande risultato per i giovani Universitari e per la città..”.

Nel corso della seduta del 19 febbraio, il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato alla unanimità un O.d.G. presentato dal Consigliere Carlo Lamura di A.N. sul tema della penuria di posti letto per i giovani universitari fuori sede e per studenti s...

Continua...

 :: lunedì 29 gennaio 2007

LAMURA:"ELEZIONE PRESIDENTE COMMISSIONE BAGNOLI FUTURA"

LAMURA:"ESPRIMO VIVA SODDISFAZIONE PER L’ELEZIONE ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE BAGNOLI FUTURA DELL’AMICO MARIANO MALVANO"

Continua...

 :: lunedì 8 gennaio 2007

LAMURA (AN): LINEA 6: ENTUSIASMO ESAGERATO PER UN OPERA MONCA E ATTUALMENTE INUTILE !!!

“Non riesco proprio a condividere l’entusiasmo del Vice Sindaco Santangelo per la prossima inaugurazione di un tratto della metropolitana, completamente superfluo, che percorrerà soltanto poco o più di 2 chilometri già abbondantemente assicurati dall...

Continua...

Pagina 34 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 16 gennaio 2009

LAMURA:"Convocato il Consiglio comunale per lunedì 19 gennaio: mobilitiamoci per una grande presenza di popolo al Maschio Angioino."

L’opposizione ottiene la convocazione del Consiglio di urgenza per Lunedì 19 gennaio 2009, alle ore 9.30


“Dopo una convulsa giornata di incontri e di forti pressioni, i gruppi di opposizione in Consiglio comunale (FI, AN, Nuovo PSI, UDC,) hanno ottenuto la convocazione di urgenza del Consiglio comunale per Lunedì 19 Gennaio 2009.
Infatti, dopo aver presentato lunedì scorso la richiesta di convocazione a norma di Statuto, le forze politiche di maggioranza con meschini pretesti avevano tentato di procrastinare la data di convocazione del Consiglio.
Pertanto, stamani, i Consiglieri di opposizione sono stati costretti ad occupare la Sala Giunta. In conseguenza di tale azione, i rappresentanti del PDL sono stati ricevuti dal Sindaco che, dopo un serrato confronto, ha dato la propria disponibilità alla convocazione di un Consiglio comunale di urgenza da tenersi domenica prossima o anche il lunedì successivo.
È fallito, così, il tentativo della maggioranza di rinviare la seduta ad un momento successivo alla presenza di Veltroni a Napoli, prevista per lunedì pomeriggio. I rappresentanti della maggioranza del centro-sinistra hanno dimostrato enormi difficoltà ad accettare la decisione del proprio Sindaco, temendo di non avere i numeri sufficienti in Consiglio comunale per sostenere il primo cittadino e la sua “nuova e rabberciata Giunta”.
Ancora una volta si è dimostrata ampiamente la difficoltà del Sindaco a tenere insieme questa coalizione di sfrantummati. Lunedì in Consiglio, l’opposizione li costringerà finalmente a fare chiarezza per verificare se esiste ancora una maggioranza politicamente coesa e quali sono i gruppi che, al di là delle chiacchiere, sostengono ancora il Sindaco, assumendosi la responsabilità di continuare una esperienza politico-amministrativa devastante che ha costretto la Città a un declino assoluto e mortificante”
Gruppi Comunali
Napoli, 14 gennaio 2009 FI, AN, Nuovo PSI, UDC.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017