Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 13 gennaio 2009

Dal tavolo permanente “dell’Unità di Crisi per Napoli” del PDL: Convocazione del Consiglio Comunale entro lunedì o sarà paralisi !!

LAMURA:“La nostra richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale di Napoli - dichiara Carlo Lamura, Capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli -: non può essere differita oltre lunedì della prossima settimana. I sei giorni che man...

Continua...

 :: lunedì 12 gennaio 2009

PDL: PARTE L’UNITA’ DI CRISI PER NAPOLI!

LAMURA:" Da oggi si apre l’unità di crisi per Napoli con l’inizio dei lavori presso il gruppo consiliare di AN in calata S.Marco. Enorme la soddisfazione per l’accoglimento della proposta da me formulata con la lettera invia a tutti...

Continua...

 :: sabato 10 gennaio 2009

Lamura - Schifone (AN): “Chi avverte il Sindaco che la nave è già affondata?”

In merito alla pubblicazione di alcuni brani della lettera “aperta” del Sindaco alla città, i Consiglieri Lamura e Schifone hanno dichiarato:

“E’ a dir poco discutibile la decisione del Sindaco di pubblicare a spese del Comune una lettera sui ...

Continua...

 :: giovedì 8 gennaio 2009

LAMURA (AN): “Oggi più che mai è urgente costituire una unità di crisi per Napoli”.

In merito alla disastrosa situazione politica che colpisce la città di Napoli, il Capogruppo di Alleanza Nazionale Carlo Lamura in Consiglio Comunale ha dichiarato:
“Nei primi giorni del mese di dicembre u.s. inviavo ai vertici del PDL napoleta...

Continua...

 :: lunedì 5 gennaio 2009

LAMURA (AN): “Le dimissioni di Nicolais: ennesima sconfitta del PD e di Veltroni”.

“Neanche il tentativo dell’ex Ministro Nicolais e Segretario Provinciale del PD napoletano è valso a far ragionare il Sindaco sulla necessità di imprimere una forte sterzata nella formazione di una Giunta autenticamente libera dai condizionamenti est...

Continua...

Pagina 22 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 16 gennaio 2009

LAMURA:"Convocato il Consiglio comunale per lunedì 19 gennaio: mobilitiamoci per una grande presenza di popolo al Maschio Angioino."

L’opposizione ottiene la convocazione del Consiglio di urgenza per Lunedì 19 gennaio 2009, alle ore 9.30


“Dopo una convulsa giornata di incontri e di forti pressioni, i gruppi di opposizione in Consiglio comunale (FI, AN, Nuovo PSI, UDC,) hanno ottenuto la convocazione di urgenza del Consiglio comunale per Lunedì 19 Gennaio 2009.
Infatti, dopo aver presentato lunedì scorso la richiesta di convocazione a norma di Statuto, le forze politiche di maggioranza con meschini pretesti avevano tentato di procrastinare la data di convocazione del Consiglio.
Pertanto, stamani, i Consiglieri di opposizione sono stati costretti ad occupare la Sala Giunta. In conseguenza di tale azione, i rappresentanti del PDL sono stati ricevuti dal Sindaco che, dopo un serrato confronto, ha dato la propria disponibilità alla convocazione di un Consiglio comunale di urgenza da tenersi domenica prossima o anche il lunedì successivo.
È fallito, così, il tentativo della maggioranza di rinviare la seduta ad un momento successivo alla presenza di Veltroni a Napoli, prevista per lunedì pomeriggio. I rappresentanti della maggioranza del centro-sinistra hanno dimostrato enormi difficoltà ad accettare la decisione del proprio Sindaco, temendo di non avere i numeri sufficienti in Consiglio comunale per sostenere il primo cittadino e la sua “nuova e rabberciata Giunta”.
Ancora una volta si è dimostrata ampiamente la difficoltà del Sindaco a tenere insieme questa coalizione di sfrantummati. Lunedì in Consiglio, l’opposizione li costringerà finalmente a fare chiarezza per verificare se esiste ancora una maggioranza politicamente coesa e quali sono i gruppi che, al di là delle chiacchiere, sostengono ancora il Sindaco, assumendosi la responsabilità di continuare una esperienza politico-amministrativa devastante che ha costretto la Città a un declino assoluto e mortificante”
Gruppi Comunali
Napoli, 14 gennaio 2009 FI, AN, Nuovo PSI, UDC.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017