Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Schifone e Lamura AN-PDL : Sospendere fino alla stagione Estiva licenziamenti e mobilità all’ Aeroporto di Capodichino
Lamura:"In una interrogazione al Sindaco ed all’ assessore ai trasporti i consonsiglieri Luciano Schifone e Carlo Lamura hanno chiesto un intervento urgente per evitare il licenziamento e la messa in mobilità di 42 dipendenti della Gesac, che gestis...
IL NUOVO PALAZZO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI VIA VERDI: UN INCAUTO ACQUISTO DEL COMUNE!
Lamura:" Sperperati milioni di euro l’anno per ospitare gli uffici dei gruppi comunali in appartamenti privati, a causa degli spazi ridotti e insufficienti della nuova sede.Inadeguata anche la nuova sala consiliare e...torna l’ipotesi del Maschio Ang...
Lamura:" Documento di orientamento strategico per in centro storico? Un vero polpettone di 180 pagine predisposto dall’Assessore Comunale Oddati, giunto ormai alla sua terza stesura, con aggiunta di progetti già definiti o futuribili, finalizzati al...
COROGLIO, PATTO BIPARTIZAN PER LA BONIFICA. I RAPPRESENTANTI PDL CHIEDERANNO LO SCIOGLIMETO DELLA BAGNOLIFUTURA
Lamura:"Non si tratta solo di dire si o no alla colmata. Il problema è molto più ampio, va rivisto tutto, anche se noi tutti siamo contro il porto canale: un porto turistico c’è già, ed è quello antico sotto Nisida."
LAMURA A.N.: GRAZIE AL P.D.L. BAGNOLI TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE
A seguito della conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale di Napoli, nella quale è stata calendarizzata una riunione monotematica del Consiglio sulle problematiche di Bagnoli, il Capogruppo di A.N. ha reso la seguente dichiarazione:
LAMURA (AN): “Le dimissioni di Nicolais: ennesima sconfitta del PD e di Veltroni”.
“Neanche il tentativo dell’ex Ministro Nicolais e Segretario Provinciale del PD napoletano è valso a far ragionare il Sindaco sulla necessità di imprimere una forte sterzata nella formazione di una Giunta autenticamente libera dai condizionamenti esterni di Palazzo Santa Lucia” – dichiara il Capogruppo di An Carlo Lamura.
“La situazione è davvero grave e il Sindaco continua imperterrita il suo “accanimento terapeutico” sulla città agonizzante, nonostante sia ormai invisa all’intero popolo napoletano e adesso anche ai vertici nazionali del PD che certo non hanno ottenuto un brillante risultato con il fallimento delle proposte di rinnovamento e discontinuità avanzate da Nicolais e respinte al mittente (Veltroni) dal Sindaco Iervolino”. – aggiunge il Capogruppo di An.
“ In questa situazione paradossale e francamente molto preoccupante – conclude Lamura – riteniamo che le frasi e l’auspicio del Cardinale Sepe in merito al rinnovamento, non fossero rivolte al rimpasto della Giunta ma, piuttosto, alla eventualità sempre più necessaria di dimissioni del Sindaco Iervolino e dunque alla speranza concreta di voltar pagina per davvero, attraverso nuove elezioni”.