Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: domenica 14 giugno 2009

LAMURA ( AN – PDL ): ANNONA, LOCALI INAGIBILI E DATI INACCESSIBILI

Lamura: “ Il trasloco degli uffici dell’Annona dalle rampe di Brancaccio a via Oronzo di Massa rappresenta un passo indietro, con un aggravio di lavoro per i dipendenti e con gravissimi disagi per gli utenti. Invece di tendere ad una struttura unica,...

Continua...

 :: mercoledì 10 giugno 2009

LAMURA A.N.- PDL: “Il Sindaco Iervolino, dopo le riflessioni sul voto, decida in fretta: dimissioni immediate per il rilancio della Città”!

Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito alle affermazioni della senatrice del P.D. Anna Finocchiaro che a Porta a Porta ha invitato alle dimissioni il Sindaco di Napoli, ha dichiarato:

“Il suggerimento p...

Continua...

 :: sabato 23 maggio 2009

LAMURA A.N.: “SI DIMETTA IMMEDIATAMENTE IL DIFENSORE CIVICO PEDERSOLI, STRUMENTO POLITICO NELLE MANI DELLA GIUNTA IERVOLINO”.

Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, nel corso della conferenza stampa che si è svolta oggi nella sede del gruppo di A.N. al Comune di Napoli,in merito alla bocciatura strumentale dell’atto deliberativo della 1° Municipal...

Continua...

 :: lunedì 4 maggio 2009

SAN CARLO, PDL: IERVOLINO SFUGGE ALLE SUE RESPONSABILITA’

Lamura: Credo che l’assenza della Iervolino di venerdì sia stata istituzionalmente una grossa leggerezza, nonchè una scorrettezza notevole. È sfuggita alla sue responsabilità, perché sente su di se il peso dei tagli drastici ai fondi

Continua...

 :: lunedì 4 maggio 2009

BAGNOLI, OK DALLA DIFESA: VIA AL PIANO CASE. IL MINISTRO DELLA DIFESA, LA RUSSA, HA RISPOSTO ALLE SOLLECITAZIONI VENUTE DAL CAPOGRUPPO COMUNALE DI AN CARLO LAMURA, COMPONENTE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA SULLE ATTIVITA’ DELLA STU.

LAMURA: Facendo tesoro degli insegnamenti del vice ministro Adolfo Urso, che ha sempre privilegiato la concertazione e la collaborazione istituzionale, mi sono attivato per mettere in contatto la STU con il ministero, che ha dato ampia disponibilità...

Continua...

Pagina 18 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 8 gennaio 2009

LAMURA (AN): “Oggi più che mai è urgente costituire una unità di crisi per Napoli”.

In merito alla disastrosa situazione politica che colpisce la città di Napoli, il Capogruppo di Alleanza Nazionale Carlo Lamura in Consiglio Comunale ha dichiarato:
“Nei primi giorni del mese di dicembre u.s. inviavo ai vertici del PDL napoletano, dai Segretari Regionali e Provinciali di A.N., F.I. e Nuovo PSI, ai Parlamentari napoletani, ai Consiglieri Regionali, Provinciali e Comunali della coalizione del centro destra, un appello per istituire immediatamente un “ tavolo di crisi” sulla grave situazione politica della città “.

“Ritenevo, così come ritengo, – aggiunge il Capogruppo di An Carlo Lamura - che non dovesse essere perso del tempo prezioso per mettere a punto un percorso condiviso nell’azione di contrasto alla giunta Iervolino e liberare finalmente la città dalla iattura di una coalizione di centro – sinistra che ha lasciato sprofondare Napoli nella lenta ma inesorabile agonia che è sotto gli occhi di tutti”.

“Dopo qualche giorno si sarebbe scatenata l’ennesima bufera giudiziaria che ha colpito vari esponenti della giunta Iervolino. Tanto a dimostrazione che le nostre preoccupazioni erano più che fondate.”

“ Oggi più che mai - ribadisce Lamura- è necessario e senza ulteriori indugi, che si costituisca in città un organismo di consultazione permanente della classe dirigente ed elettiva del PDL napoletano, anche con l’auspicabile presenza del Presidente del Consiglio, per arrivare quanto prima allo scioglimento del Consiglio Comunale. Magari anche attraverso le procedure di legge e le prerogative del Ministro degli Interni, perdurando la pervicace “protezione” di Assessori già rinviati a giudizio e che nemmeno in occasione del recente rimpasto della Giunta sono stati sostituiti dal Sindaco Iervolino, dimostrando di non avere sensibilità e rispetto delle istituzioni e della città!”.

“L’accanimento terapeutico sulla città agonizzante operata dal Sindaco – conclude Lamura- deve avere fine al più presto, per evitare che la farsa inscenata in questi giorni dal duo Bassolino- Iervolino possa tramutarsi presto in tragedia per il popolo napoletano”

L’addetto stampa
Documento allegato:
  090109.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017